blackash ha scritto:Guarda gli zbt credo che siano praticamente uguali a quelli che hai in dotazione con la batteria. Girati un po' di siti tipo mercatino musicale e fatti un bel set di piatti professionali usati se vuoi risparmiare!

pippodrummer ha scritto:e lo so ma non trovo una minchia!!!!!!!!!!!giro tutti i siti del mondo...io vorrei almeno i piatti del charly...tipo verso gli 80?....psLe_Gauche, mi rispondi sempre e sei sempre disponobile!!!!mi sei simpaticissimo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Le_Gauche ha scritto:la serie che menzioni ? come dire senza infamia ne lode.

pippodrummer ha scritto:x morgan:sembri anke tu molto simpatico...
x blackash semplicemente grazie x i link...
xbeautifulday, lo so ho sbalgiato io
x tutti gli altri mi avete fatto capire ke devo mettermi da parte i soldi e aspettare e comprare un altro migliore...ma io non ce l afaccio piu a sentire la latta del mio piatto!!!!!!

pippodrummer ha scritto:x tutti gli altri mi avete fatto capire ke devo mettermi da parte i soldi e aspettare e comprare un altro migliore...ma io non ce l afaccio piu a sentire la latta del mio piatto!!!!!!

blackash ha scritto:Guarda gli zbt credo che siano praticamente uguali a quelli che hai in dotazione con la batteria. Girati un po' di siti tipo mercatino musicale e fatti un bel set di piatti professionali usati se vuoi risparmiare!

pippodrummer ha scritto:ce in pratica mi dici di comprarmi i turkish ke sarebbero meglio delgi zbt???(oddio 100 mess....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti