cassa4 ha scritto:ragazzi... dopo dicono che sono sempre un rompico****ni! per? ste domande sono state fatte 40 volte. Costa tanto usare la funzione search, basta immettere un nome tipo hi-hat, meccanica, asta, ecc... e vi vengono fuori 200 post! eddai!!
eccone uno:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... =meccanica

Lebowski ha scritto:solo per l'avatar.... il top ? DW 5000 o 9000, a seguire Pearl H2000W (eliminator). Con queste vai sul sicuro ma costano abbastanza (soprattutto DW 9000)

Drum n Girls ha scritto:Tama HH 75 RoadPro, costa 50? da Acustica, io ce l'ho e non smetter? mai di consigliarlo....rapporto qualit? prezzo ineguagliabile (la qualit? ? ottima, vale almeno il doppio di quello che lo paghi!)

Drum n Girls ha scritto:Tama HH 75 RoadPro, costa 50? da Acustica, io ce l'ho e non smetter? mai di consigliarlo....rapporto qualit? prezzo ineguagliabile (la qualit? ? ottima, vale almeno il doppio di quello che lo paghi!)

monte ha scritto:mandagli un e-meil e ti risponderanno immediatamente!!
group"

monte ha scritto:i dw 5000 e 9000 non sono affatto economici!
io ti consiglio tama hh 75 roadpro 50euro da acustica fidati un asta del genere vale almeno il doppio.
Io l'ho komprata grazie a Drum'nGirls e non smetter? mai di ringraziarlo perk? ? un asta davvero solida precisa stabile e potente se la kompri fai un ottimo affare spera soltanto ke acustika le abbia ankora nel loro magazzino!!

NicoProto ha scritto:qualcuno mi scrive il sito di Acustica? non lo trovo!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite