Pagina 1 di 1
ufip crash brilliant 18" esaurito:sabian o zildjian?

Inviato:
ven lug 29, 2005 12:43 pm
da IngoVive
quale si accosta meglio? da controtempo l'hanno esaurito quindi mi hanno chiesto se sabian o zildjian mi poteva interessare. secondo voi mooooooooolto pi? esperti di me?? ps ho gi? un crash sabian da 16
aiuto ho bisogno di questo piattoooooooooooooo!!!!!

Inviato:
ven lug 29, 2005 1:06 pm
da mdg.rush
Un bell'A custom Zildjian?

Inviato:
ven lug 29, 2005 1:12 pm
da IngoVive
un medium crash? io voglio un crash che lo posso prendere a martellate, che abbia un suono squillante, e un volume che sia bello sia se colpito piano che forte , con poca coda. basta che il prezzo sia sotto i 200 eurozzini!!!

Inviato:
ven lug 29, 2005 5:29 pm
da Le_Gauche
visto che hai gi? un crash sabian potresti continuare su questa strada...io personalmente trovo bellissimi gli AAX, tra l'altro se non erro proprio su controtempo dovrebbero essere in offerta...
quindi per il prezzo dovresti rientrarci
HOlA

Inviato:
ven lug 29, 2005 6:47 pm
da Sacco
Io ieri ho finalmente cambiato il mio Ufip Bionic da 18" visto che non faceva per me un piatto con cos? tanto volume. Ero partito con l'idea di prendere un Brilliant da 18" ma, provandoli, ho preso un 17".
Io ero inamovibile sulle misure dei crash, sepre e solo 16" e 18" ma ho dovuto ricredermi: ho trovato un 17" che si sposa alla perfezione con il mio 16" (che mi sono portato in negozio per provarne la "compatibilit?").
Valuta anche questa misura o anche un bel Class, che per? non ? cos? "squillante" come il Brilliant.

Inviato:
ven lug 29, 2005 7:59 pm
da tommylee85
aspettare no?

Inviato:
ven lug 29, 2005 8:05 pm
da Drumknight
Sabian AA 18" medium thin crash

Inviato:
ven lug 29, 2005 10:28 pm
da Master of Puppets
Drumknight ha scritto:Sabian AA 18" medium thin crash
Ehm...di sabian nn ? che ne capisca molto, ma un crash AA 18" nn lo trovi a meno di 200 eruo...se poi lo cerki usato...

Inviato:
ven lug 29, 2005 10:44 pm
da IngoVive
ciao ragazzi, ho ordinato da controtempo un bel Sabian AAXplosion 18". mi arriva lunedi!! 193 maledetti, ma spesi bene euri!! azz!! nn vedo l'ora. siccome nn posso provarli, tra i due ho scelto sabian, visto che ne ho uno, dei quali ho potuto sentire la loro voce sul sito. li ho sentiti tutti, ma proprio tutti, ho fatto confronti e questo era quello che pi? mi ? piaciuto. nn so dal vivo come suoner? ma a me sembra una bomba. sembra davvero che esploda! nn vedo l'ora di accarezzarlo. mmm... e di montarlo. ho dovuto ordinare anche una nuova asta e infatti in tutto ho speso 285 EURI !!!! se i miei venissero a sapere cio' mi ammazzano. ma tanto i soldi sono miei!!

poi vi dir? come ?.
PS ho visto il china splash sabian che mi interesserebbe molto ma da controtempo nn c'?. nessuno ce l'ha? lo vendete? com'?? grazie ciao

Inviato:
sab lug 30, 2005 12:32 am
da Spidy

Inviato:
sab lug 30, 2005 1:56 am
da st0rm
Magari ? uno di quei collezionisti che prendono solo aste Pearl dorate con la firma originale di Ian Paice...
Btw sacco, sapresti descrivermi il tuo brilliant 17''? avevo intenzione di prenderlo anche io... Che genere fai tu? e il crash 16'' cos'??
grazie


Inviato:
sab lug 30, 2005 9:38 am
da Master of Puppets
Che cazzo di asta ti sei pigliato

????

Inviato:
sab lug 30, 2005 11:54 am
da Roger-It
zildjian .. avedis o k, peso thin o medium thin, da 15 o 16.
IngoVive ha scritto:un medium crash? io voglio un crash che lo posso prendere a martellate, che abbia un suono squillante, e un volume che sia bello sia se colpito piano che forte , con poca coda. basta che il prezzo sia sotto i 200 eurozzini!!!

Inviato:
sab lug 30, 2005 12:44 pm
da Sacco
st0rm ha scritto:Btw sacco, sapresti descrivermi il tuo brilliant 17''? avevo intenzione di prenderlo anche io... Che genere fai tu? e il crash 16'' cos'??
grazie

Non c'? molto da dire, ho trovato un 17" che si intona perfettamente con il mio 16" (sempre Brilliant).
Direi che "sposa" in pieno la "sonorit? Brilliant": abbastanza leggero, suono pulito, brillante e cristallino, suona appena lo sfiori con sfumature di suono, per? ha anche un volume discreto, se lo colpisci con la giusta forza.
Faccio pop-rock e direi che ? un must! Prima avevo Bionic, ma avevano troppo volume per me e suonavano solo se colpiti con molto vigore.

Inviato:
lun ago 01, 2005 9:35 am
da IngoVive
nn ? un'asta d'oro, pero' ? della Pearl come la mia batteria e come tutte le aste che ho quindi ho pensato di prenderla uguale. gi? cmq 85 euri ? davvero tanto.

Inviato:
mar ago 02, 2005 9:36 am
da Dado84
Sacco percio tu hai un 16 e un 18 come volevo io.solo che io non trovando il 16 ho preso il 18,bellissimo lo stesso e rigorosamente tutti brilliant.non so ora se prendermi il crash da 16 e aggiungerlo ai gia due crash che ho,oppure prenderlo al posto di uno dei due!!!chi dovrei scartare???poi scusa sacco posso chiederti che ride hai???

Inviato:
mar ago 02, 2005 11:31 am
da Sacco
No, io volevo prendere il 18" da accoppiare al 16", ma poi ho scelto un 17" che a parer mio suonava meglio con il piatto che avevo gi?. Per gli accenti pi? "forzati" ho un Bionic da 16".
Come Ride ho preso un Rough da 21", a me il ride piace asciutto e definito, quindi abbastanza pesante, e con una bella campana. Sono molto contento!
La cover band del Liga ? uno dei miei pallini da un po' di tempo... Penso che il mio set-up potrebbe andare alla grande!!!


Inviato:
mar ago 02, 2005 2:15 pm
da Dado84
io non so se aggiungere il crash da 16 o metterlo al posto del 18!