flip ha scritto:io mi farei
crash 14" brilliant da usare per accenti veloci e brillanti...quasi come uno splash direi!
crash 16" bionic, bh? che dire, il top per questo genere e per il rock in genere-
crash 18" da usare in coppia con il 16
ride 20" brilliant da crashare per accompagnamenti punk rock o bionic 20" heavy se vuoi qualcosa di pi? definito e pesante ma non da crashare
china 18" brilliant o bionic ,,, qui la scelta va in base al gusto personale, a me piace molto anche il brilliant perch? molto secco e veloce.

boltxebike17 ha scritto:Grazie mille ora ho le idee piuttosto chiare. Per quanto riguarda il ride ne preferirei uno pesante, insomma non da usare anche come crash... Il 22'' dovrebbe essere pi? indicata come misura giusto?..

flip ha scritto:crash 14" brilliant da usare per accenti veloci e brillanti...quasi come uno splash direi!

Wave1 ha scritto:Ma vista la vasta scelta dovresti restringere il range!!
Gia il fatto che suoni punk permette una restrizione, ma visto che ? un progetto a lungo termine ti consiglio di puntare su piatti pi? versatili in modo che potrebbero tornarti utili nel caso volessi cambiare genere musicale!
Poi potresti dirci su che fascia di prezzi sei indirizzato cos? da semplificare di molto le cose!!!
Pi? informazioni ci dai e pi? facile sar? aiutarti!!

boltxebike17 ha scritto:Per trovare un negozio serio dove provare i piatti devo andare lontano dalla provincia. I negozi di Oristano sono dei pacchi assurdi

boltxebike17 ha scritto:Io avevo in mente di usare Paiste (magari Signature) da 16 e 18 come crash laterali, un Sabian 14 centrale e ride Zildjian Z o K...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite