Voi che ne dite?
Chi di voi lo possiede????
Defender ha scritto:Comprato venerdi in 3 giorni di utilizzo sono rimasto sempre molto molto contento ? un grande piatto ha un gran bel volume e il costo penso non sia stato eccessivo.
Voi che ne dite?
Chi di voi lo possiede????

beautifulday ha scritto:preferisco di gran lunga il class.

st0rm ha scritto:non vorrai mica comprarlo a scatola chiusa spero! vallo a provare prima! senn? se poi non ti piace ci rompi i maroni per altri sei mesi

blackash ha scritto:Io ne ho provato uno una volta e mi ha fatto una pessima impressione...a parte che a me piacciono molto poco i charleston pesanti, preferisco di gran lunga il class medium o il brilliant (comunque all'essemusic ho provato il K medium da 14" e l'avedis new beat sempre da 14" che sono su un altro pianeta IMHO)...

Drum n Girls ha scritto:se vieni al prossimo raduno di Viterbo sicuramente avrai modo di provarne qualcuno...
comunque se ho ben capito le tue esigenze sono:
1) non spendere un pozzo di soldi
2) avere un hh x fare punk rock principalmente e anche qualcosa di pop
giusto?
e allora prenditi sto minchia di rough che ? comunque un buon charlie, adatto a quello che suoni e costa poco!! e non ti azzardare a rompere ancora i maroni co sto charlie!!![]()

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:spidy lascia stare la geografia. viterbo ? dietro casa tua. a nord di roma...
w l'itaglia...

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:vabb? spidy...dove st? viterbo lo impari alle elementari non alla facolt? di geografia mondiale di hardward...

group"

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti