cassa4 ha scritto:molto efficace, ho provato e non a me non si ? mai formato il residuo nero.
consiglio comunque un search su questo argomento.

cassa4 ha scritto:io l' ho usata su 3/4 piatti e il risultato ? molto buono: la applico, la spando con un panno e poi con un latro pulitoripasso pi? volte il piatto togliendo tutti i residui di crema (il "nero" rimane sul panno).
L' unica cosa che non so ? su quali piatti possa essere maggiormente indicato e su quali sconsigliato...

cassa4 ha scritto:io l' ho usata su 3/4 piatti e il risultato ? molto buono: la applico, la spando con un panno e poi con un latro pulitoripasso pi? volte il piatto togliendo tutti i residui di crema (il "nero" rimane sul panno).
L' unica cosa che non so ? su quali piatti possa essere maggiormente indicato e su quali sconsigliato...

Tr? Cool ha scritto:cassa4 ha scritto:io l' ho usata su 3/4 piatti e il risultato ? molto buono: la applico, la spando con un panno e poi con un latro pulitoripasso pi? volte il piatto togliendo tutti i residui di crema (il "nero" rimane sul panno).
a me ? stato detto che ? universale e che si pu? usare su tutti i piatti

drummer82 ha scritto:cassa4 ha scritto:io l' ho usata su 3/4 piatti e il risultato ? molto buono: la applico, la spando con un panno e poi con un latro pulitoripasso pi? volte il piatto togliendo tutti i residui di crema (il "nero" rimane sul panno).
? indicato x i brilliant!!
ora scusa cassa,non per fare il rompipalle,ma la prima parte del tuo discorso l'avevo fatta identica io.....o no?

veco87 ha scritto:E comunque non bisogna passare sulle scritte. Perch?, io ci sono passato con delicatezzae mi ha tolto via un p? di scritta.Bastarda!!!

Tr? Cool ha scritto:L'ho comprata e confermo, ? ottima!

SteMito3 ha scritto:il comportamento ? uguale al sidol...
cmq...puzza di ammoniaca?
se si va bene anche il sidol...

Zolfo ha scritto:oddio spero proprio di no...!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
........... adesso ho una paura matta!!! qualcuno pu? smentire??
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti