il magico alverman ha scritto:perche se si chiamava signature era meglio?
la verita' e che con in nomi inglesi ci si riempie la bocca , con gli italiani no, anche se significano la stessa cosa.

bonehead2 ha scritto:Dopo le conclusioni di Cesko siamo giunti alla conclusione incontestabili che la Ufip fa piatti di merda.
![]()

il magico alverman ha scritto:cesko , non era una polemica nei tuoi confronti , ma solo per sottolineare come siamo suggestionati da termini inglesi, mentre in italiano la stessa parola non assume la stessa attrazione o appeal che dir si voglia

Cesko ha scritto:LCF drummer ha scritto:Chi cazzo se ne frega del nome! Basta che spacchino il culo!!!
eh no! se mi spaccano il culo io non li compro

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Cesko ha scritto:bonehead2 ha scritto:Dopo le conclusioni di Cesko siamo giunti alla conclusione incontestabili che la Ufip fa piatti di merda.
![]()
questo non l'ho mai detto, anzi preferisco gli UFiP ai PAiSTE!
su.. non sovvertite quanto posto..
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Cesko ha scritto:che nome di merda![]()
UFiP Firma ---> PAiSTE Signature
mmmmm... c'? qualcosa che non va

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite