labatteria.it • Leggi argomento - Datemi un consiglio (scelta piatti)

Datemi un consiglio (scelta piatti)

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Travis Landon Barker il ven set 16, 2005 2:14 pm

Ho iniziato da poco a suonare, e devo comprarmi un set di piatti, che cosa mi consigliate di prendere? non voglio spendere + di 200 euro, quindi so che non devo aspettarmi niente... Grazie a tutti quelli che risponderanno
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tr? Cool il ven set 16, 2005 2:20 pm

Un set di piatti a 200?? Se li vuoi nuovi consiglio UFIP M8 Series, 175? il set completo su controtempo, ma ? una serie economica, non aspettarti molto, per? suonano meglio di 302 e zbt. Mentre se vai sull'usato potresti trovare roba migliore...
Ma il mio consiglio ? di aggiungere qualcosa in pi? e comprare i Turkish Moderate, miglior rapporto qualit?/prezzo :P . Io posseggo un crash da 18" e per averlo pagato 75? suona benissimo, e sono piatti professionali, al contrario di quelli citati sopra.
Ultima modifica di Tr? Cool il ven set 16, 2005 2:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Tr? Cool
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda incredibile78 il ven set 16, 2005 2:22 pm

PER 200 EURO TI PUOI FARE UN SET(USATO) DI MEDIA-BUONA QUALIT?, SE VUOI ANDARE SUL NUOVO PUOI PROVARE A VEDERE MEINL HEADLINER, HARPY KREST. LE ALTRE ? INUTILE CITARTELE, LE CONOSCONO TUTTI E STANNO SU TUTTI I SITI
SCAMBIO MOTO DA PISTA CON DONNA DA STRADA
incredibile78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda incredibile78 il ven set 16, 2005 2:23 pm

SCUSA DIMENTICAVO.....FAI ......SEAAAAAAAAAAAAAAAAARCH E TROVERAI TANTI BUONI CONSIGLI
SCAMBIO MOTO DA PISTA CON DONNA DA STRADA
incredibile78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il ven set 16, 2005 2:27 pm

puoi comprarti alcuni piatti usati, per? verifica che siano in ottime condizioni !!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il ven set 16, 2005 2:40 pm

funzione search: trovi un sacco di topic uguali...

p.s.: diamo un titolo sensato ai topic!
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda scimmia spaziale il ven set 16, 2005 2:46 pm

Guarda in giro se trovi dell'usato per non ripetere ul mio stesso errore ossia piatto econmico suono scadente, cosi dopo ti ritrovi a rifare la spesa
S. Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member

www.statatra.it
http://www.myspace.com/lostinpleasure
scimmia spaziale
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda meatgrinder il sab set 17, 2005 7:58 pm

TURKISH MODERATE SET SERIES 1
Torniti e martellati a mano, con finitura brilliant.Set molto versatile per varie sonorit?.
Composto da: 14" Hi-hat - 16" Crash - 18" Crash - 20" Ride + Borsa per piatti

Prezzo: 300.00

(...lo confesso, voglio diventare un endorser)
meatgrinder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lemonix il dom set 18, 2005 11:50 am

sono interessato anche io a questo post.
Andare sull'usato, ? molto producente, ma poi bisogna comprare pezzo pezzo, difficile trovare set completi, ed ogni singola spedizione aumenta la spesa totale.

200 euro in totale, sono una cifra abordabile.
lemonix
battipentole

Messaggioda monte il lun set 19, 2005 12:20 pm

Prova a cercare sull'usato ma se cerchi di alzare la cifra a 300o 350euro ti riusciresti a trovare un buon set ufip usato (HH, Crash Ride e forse anke uno splash)
Drum sound natural lacquer, Cassa 22x20,tom 12x8,timpano 14x14,Rullo Power 14x6 (2vent da 2") + rullo 14x5.5 (Gretsch).Piatti: Zildjian Crash A Custom 17", Zildjian Crash A Custom 19", Hi hat Zildjian A custom Projection 14", China Oriental trash 18" e Zildjian Avedis Sweet Ride 21".Pedale cassa Dw 5000AD3,Seggiolino Pacific DT 900 Z.La mia ? classe caro il mio Coglionazzo.Alleanza DNG-MONTE
Divina allenza batteristi monotommici:
Possessore del set d'Argento al "Miss Batteria 2006 Award" by LaBatteria.it
monte
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda blackash il lun set 19, 2005 1:02 pm

Se vuoi un set professionale usato l'unica ? tenere d'occhio tutti i siti che vendono roba usata e preventivare una spesa sui 300 euro, per meno la vedo dura...
Dando un'occhiata rapida:

hihat ufip class 14" 110 euro (http://www.acusticanapoli.com/)

crash ufip rough :p 16" 80 euro (http://www.mercatinomusicale.com/annunc ... -da-16.htm)

ride ufip class 20" 100 euro (http://www.mercatinomusicale.com/annunc ... -quot-.htm)

Un set professionale con i fiocchi per 290 euro...io ci farei un pensierino :wink:
Oppure se vuoi risparmiare ulteriormente anche sulle spedizioni ti prendi crash, hihat e ride che ci sono nella sezione usato di acustica napoli (non sono male neanche quelli), cos? hai 10 euro di spedizioni invece che 30 :)
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti