blackash ha scritto:Bastava fare uno search...questo ? il 18 di SignoriDrums
http://www.labatteria.it/public/file/Wuhan18.mp3
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

blackash ha scritto:DRRRIIIIIIIIIINNN![]()
![]()

Tenebral ha scritto:Sarebbe utile mettere il link anche nel topic con i suoni dei piatti..

Tenebral ha scritto:Sarebbe utile mettere il link anche nel topic con i suoni dei piatti..
Spectrum_TDA ha scritto:non prendere il 16", ? TROOOOOOPPO squillante (te lo dico perch? io ho proprio il 16"...), prendi il 18", dovrebbe essere meno squillante... Cmq se suoni spesso in luoghi all'aperto, il 16" va benissimo!

Rik ha scritto:allora..novit?..
ieri sn stato da cherubini ed ho provato:
china splash wuhan 12-sublime
china wuhan 12-meraviglioso
china wuhan 14 trascendentale
china wuhan 16- nn pervenuto
china wuhan 18-cagata pazzeska!!!!!!!!
credo che da acustica prender? il 12 e il 14 che cn 50 iurozzi me li faccio..compresa spedizione...mi dispiace nn aver provato il 16 xk? nn c'era..ma il 14 mi piace troppo..costa pure pochissimo...
AH! ma x ordinare gli devo mandare i dati x email vero?!
nn ditemi di fare search ke lho fatto e nessuno lo dice..
addio...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti