blackash ha scritto:Ho sentito il crash da 18 rude di un batterista che ha fatto una serata con noi.
Beh a me non piaceva per niente, ? bello all'attacco ma nella fase di decadimento buona parte delle frequenze spariscono subito e lasciano posto ad una specie di fischio...
non so se si ? capito qualcosa, comunque tra i due i preferisco gli a custom.
Sinceramente della zildjian preferisco i K e gli avedis

theMidget ha scritto:I Rude suonano solo se opportunamente martellati.
Sono buoni per il metal e basta.
Suono molto tagliente e penetrante. Ma anche molto pesante e "padelloso".
Gli A Custom sono nettamente pi? sottili.
Io suono Hard Rock, ma ho lavorato in studio anche su dischi dal Black e Death metal al Pop, e gli A Custom sono sempre perfetti in ogni situazione.
I projection soprattutto. Li adoro.
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

DrumOfThougt ha scritto:P.S. No mi ricordo chi ha scritto che jordison usa una sua serie speciale, ma Jordison usa piatti serie rude e signature dipinti di bianco e con logo degli slipknot, che possiamo farci fare anche noi comuni mortali spendendo dolo il 30% in pi? del costo del piatto rivolgendoci alla casa madre.
Veramente i piatti di joey sono Sabian ..prima usava i rude fino al live Disasterpieces..
e comunque i suddetti Rude li usava il buon vecchio Copeland e i Police non mi sembrano metal

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti