FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:pi? potente? un rough secondo me ? pi? potente anche dei bionic. hanno un'attacco pauroso e un volume micidiale al minimo contatto.

beautifulday ha scritto:pi? potente? un rough secondo me ? pi? potente anche dei bionic. hanno un'attacco pauroso e un volume micidiale al minimo contatto.

cassa4 ha scritto:beautifulday ha scritto:pi? potente? un rough secondo me ? pi? potente anche dei bionic. hanno un'attacco pauroso e un volume micidiale al minimo contatto.
mi permetto di dissentire!![]()
I bionic hanno pi? volume dei rough, che per pro/contro sono molto pi? versatili dei primi; se vuoi un piatto con un buon volume prendi i bionic, se vuoi qualcosa di pi? versatile (con un po' meno di volume) prendi i rough.
I brilliant li paragonerei ai rough in quanto a volume, sicuramente pi? brillanti di quest' ultimi: per le loro caratteristiche li vedrei meglio in contesti pi? soft.
IMHO

beautifulday ha scritto:cassa4 ha scritto:beautifulday ha scritto:pi? potente? un rough secondo me ? pi? potente anche dei bionic. hanno un'attacco pauroso e un volume micidiale al minimo contatto.
mi permetto di dissentire!![]()
I bionic hanno pi? volume dei rough, che per pro/contro sono molto pi? versatili dei primi; se vuoi un piatto con un buon volume prendi i bionic, se vuoi qualcosa di pi? versatile (con un po' meno di volume) prendi i rough.
I brilliant li paragonerei ai rough in quanto a volume, sicuramente pi? brillanti di quest' ultimi: per le loro caratteristiche li vedrei meglio in contesti pi? soft.
IMHO
i rough non sono cos? leggeri come possono sembrare. ne parlo da felice possessore.

cassa4 ha scritto:Volendo fare un paragone in peso, un bionic da 16" pesa quanto un rough da 17": avendoli suonati per diverso tempo assieme, posso dire che il volume di un bionic 16" ? pari a quello di un rough 17".

Fusion ha scritto:Grazie per i vostri pareri.
Ma degli Experience cosa potete dirmi?
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:Fusion ha scritto:Grazie per i vostri pareri.
Ma degli Experience cosa potete dirmi?
gli experience non sono dei piatti che possono essere giudicati in quanto utilizzano le "basi" di lavorazione di varie serie ufip come la class, la bionic e la natural.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti