Ho una cbs1000 della tamburo che ho preso ad offerta un paio di anni f? da controtempo, poi ho preso delle stagg a play ad offerta, bene sono entranbe aste a giraffa a scomparsa con gambe doppie.
La prima asta a confronto ? una ciofeca, si allenta in continuazione anche se serro a morte e le memorie non tengono una mazza, per le stagg invecie tutto ok, addirittura su una c' ? fissato un tom da 16"

e tiene s? pure un crash da 18" che ? tutt' altro che piccolo.
Non mi frega nulla se la stagg le fa con lo stampino, per ora niente da eccepire, quindi ben venga stagg sulle aste, altro discorso come ho detto prima sui piatti, speriamo di ricredermi, magari un crash da 17" a 70 ? se suona bene posso anche accattarmelo, giusto per andare in sala a torturarlo un p? senza dover aver paura di rompere un bionic che costa pi? del doppio.
