a 145? ss incluse secondo voi ? un prezzo giusto?

hunting ha scritto:io avevo il 18...mi piaceva, ma poi mi ? venuta l'avversione per i crash in generale...e li ho venduti tutti...

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Shanik ha scritto:hunting ha scritto:io avevo il 18...mi piaceva, ma poi mi ? venuta l'avversione per i crash in generale...e li ho venduti tutti...
nn hai crash?![]()
![]()

hunting ha scritto:......
esatto, non mi piacciono perch? a causa dello scarso spessore producono un suono che a me ricorda troppo"i piatti della banda"..per ora suono con un hi-hat 14" paiste 2002 medium ed uno zildjian k custom medium ride da 20" che utilizzo come ride e quando serve lo crasho...sono alla ricerca di un altro ride crashabile ma non ne trovo uno che mi soddisfa...

hunting ha scritto:Shanik ha scritto:hunting ha scritto:io avevo il 18...mi piaceva, ma poi mi ? venuta l'avversione per i crash in generale...e li ho venduti tutti...
nn hai crash?![]()
![]()
esatto, non mi piacciono perch? a causa dello scarso spessore producono un suono che a me ricorda troppo"i piatti della banda"..per ora suono con un hi-hat 14" paiste 2002 medium ed uno zildjian k custom medium ride da 20" che utilizzo come ride e quando serve lo crasho...sono alla ricerca di un altro ride crashabile ma non ne trovo uno che mi soddisfa...

sancio ha scritto:ciao tosi, ? da poco che mi sono iscritto in questo forum..
o sempre avuto a che fare con piatti economici e solo ora mi sto dando da fare per tirare su gli schelli e prendermi qualcosa di decente, avendo 14 anni..anzi 15 ormai, non ho uno stipendio e i soldi che mi arrivano sono 5 euri alla settimana!![]()
![]()
volevo dire che forse non vene rendete conto, ma voi state parlando di piattazzi!!!! questo costano un botto...vi chiedo solo una cosa: facciate tesoro di quello che avete perch? moltissimi ragazzi cm me, sognano sti piatti!!!![]()

sancio ha scritto:sancio ha scritto:ciao tosi, ? da poco che mi sono iscritto in questo forum..
o sempre avuto a che fare con piatti economici e solo ora mi sto dando da fare per tirare su gli schelli e prendermi qualcosa di decente, avendo 14 anni..anzi 15 ormai, non ho uno stipendio e i soldi che mi arrivano sono 5 euri alla settimana!![]()
![]()
volevo dire che forse non vene rendete conto, ma voi state parlando di piattazzi!!!! questo costano un botto...vi chiedo solo una cosa: facciate tesoro di quello che avete perch? moltissimi ragazzi cm me, sognano sti piatti!!!![]()
scusate se non centra una mina ma dovevo dirlo!

cassa4 ha scritto:sancio ha scritto:sancio ha scritto:ciao tosi, ? da poco che mi sono iscritto in questo forum..
![]()
l' itaGliano, questa lingua sconosciuta...![]()
![]()

Cann ha scritto:cassa4 ha scritto:sancio ha scritto:sancio ha scritto:ciao tosi, ? da poco che mi sono iscritto in questo forum..
![]()
l' itaGliano, questa lingua sconosciuta...![]()
![]()
Rabbrividiamo

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti