Tiro su questo topic per sapere se qualcuno ? a conoscenza del fatto che esistono praticaticamente due marchi ISTANBUL con logo pressoch? identico (a parte qualche inezia degna di lente di ingrandimento): Istanbul AGOP e Istanbul MEHMET. Dalle info che ho reperito, i due marchi erano sino a poco tempo fa uniti in un'unica ditta. In seguito Mehmet Tamdeger, che aveva lavorato a lungo alle dipendenze di Michael Zildjian e Kirkor K???kyan, ha deciso di mettersi in proprio con il marchio Istanbul MEHMET. E della qualit? dei prodotti ed eventuali differenze con gli AGOP qualcuno sa qualcosa in pi?? Grazie a tutti.
A quanto ne so, Agop e Mehmet rappresentano le due anime di Istanbul. In origine uniti, oggi sono due marchi distinti. Secondo l'opinione di molti, i Mehmet sono a un livello superiore.
Rispettive info su:
www.istanbulcymbals.com www.istanbulmehmet.com
"Se fai uno sbaglio, ripetilo più forte. Non sarà più uno sbaglio." Art Blakey
Sul sito di Cherubini non li vedo...acustica o controtempo non li vendono?Dove li posso trovare?
Fondatore alleanza dei tom che fan tUm e non TUuUuUuuubl
Fondatore alleanza del "calzino portabecchette"
Fondatore dell'alleanza dei fondatori di alleanze
Membro della Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Da Magazzino Musicale Merula, www.merula.com , hanno gli Istanbul Agop. Gli Istanbul Mehmet so che sono distribuiti in italia dalla EKO e nella mia regione li vende Principi a Macerata.