souldrum ha scritto:no...non sono assolutamente compatibili!!!!
un cugino di un amico del mio cugino di 18? grado mi ha detto che appena ne suoni uno dei 2, se sono oltretutto vicini, l'altro si sbriciola!!!!
Se poi, alla destra del classic (solo alla destra, a sinistra non fa niente) gli monti un qualsiasi china da 16" (con quelli da 18" non e' detto) quando picchi sul china questo comincia a ruotare fino a prendere il volo......un altro mio cugino ha perso un china da 16" della sabian in questo modo....non l'ha piu' trovato......
![]()
![]()
![]()
jejecb ha scritto:porca miseria!!!!pensare che volevo metterlo proprio alla destra del classic!!!! e come faccio allora????x fortuna il mio china ? 18!!!

jejecb ha scritto:si cmq concordo ? solo che magari avevano caratteristiche troppo diverse e nn andavano bene...l'ho chiesto + che altro x sicurezza visto che nella mia citt? i negozi di strumenti musicali lasciano molto a desiderare e nn posso provare i pietti....
souldrum ha scritto:no...non sono assolutamente compatibili!!!!
un cugino di un amico del mio cugino di 18? grado mi ha detto che appena ne suoni uno dei 2, se sono oltretutto vicini, l'altro si sbriciola!!!!
Se poi, alla destra del classic (solo alla destra, a sinistra non fa niente) gli monti un qualsiasi china da 16" (con quelli da 18" non e' detto) quando picchi sul china questo comincia a ruotare fino a prendere il volo......un altro mio cugino ha perso un china da 16" della sabian in questo modo....non l'ha piu' trovato......
![]()
![]()
![]()

jejecb ha scritto:porca miseria!!!!pensare che volevo metterlo proprio alla destra del classic!!!!e come faccio allora????x fortuna il mio china ? 18!!!
![]()
![]()
![]()
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:jejecb ha scritto:porca miseria!!!!pensare che volevo metterlo proprio alla destra del classic!!!!e come faccio allora????x fortuna il mio china ? 18!!!
![]()
![]()
![]()
ti sta a pija per culo...
la parola compatibile nella musica (ergo nell'arte) ? un po' fuori luogo...

taco ha scritto:ah...madonna m?, f?cciele 'ndr?!

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti