BRUFORD ha scritto:anche io sono un amante dei natural (ne ho tre nel set che sono crash 16 china 16 e splash 10)
come charly tenendo un suono scuro ma non troppo, io ho preso un k custom dark da 14", con il quale mi trovo veraveraveramente bene. non suono robe pesanti per?... ti conviene provare.
sancio ha scritto:che hi-hat mi consigliereste?? grazie!!

rough ha scritto:se vuoi un suono caldo ma allo stesso tempo potente vai di bionic!![]()

sancio ha scritto:rough ha scritto:se vuoi un suono caldo ma allo stesso tempo potente vai di bionic!![]()
sono tentato dal bionic... ma non stona con i natural?Prima possibile e soldi permettendo, mi faccio un giretto all'essemusic e me ne provo un p?!

500 euro un charly???Drummonster ha scritto:ha 2 mesi e lo vendo perch? mi sto spostando sul jazz, ? in condizioni ottime.il prezzo era 490 mi pare io lo avevo pagto 390, quindi lo venderi a 280 euri! se volete metto un topic e posto le foto poi!

Drummonster ha scritto:s?..ma infatti poi lo ho pagato 390..non so ma sul listino c'era 490! giuro!
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

beautifulday ha scritto:Drummonster ha scritto:s?..ma infatti poi lo ho pagato 390..non so ma sul listino c'era 490! giuro!
puoi anche spergiurare perch? da play un sabian aa usato poco tempo fa lo vendevano a 180. considerando anche che il prezzo di listino non conta un piffero e considerando che ad esempio un hi-hat importato dagli usa a dir tanto nuovo costa 280/300 euro...puoi anche calare e di brutto!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti