Chi mi saprebbe dare qualche delucidazione su questo oggetto misterioso?
Tipo sul suono (per una sera ho aspettato che lo suonasse, ma non l'ha neanche sfiorato, e mi sorge il dubbio che non sia un piatto
Attendo curiosamente risposte

douglas ha scritto:Allora ne posseggo uno e posso dirti che si usa ancora meno di un china.Il suono ? quasi simile ma ha un attacco molto + veloce e + trashy.Il piatto ? molto sottile quindi sensibilissimo al tocco ed ha un range di suono medio-basso come tutti gli hhx, il volume ? devastante ma volendo pu? essere usato anche per piccoli accenti.
Come ex demo lo trovi sui 170 euro.

souldrum ha scritto:l'ho provato proprio oggi (il 18").......veramente carino.......ma io personalmente avrei difficolta' a inserirlo in un contesto musicale di tipo rock-blues........gia' il mio china da 18" rimane sempre in busta......questo addirittura ci invecchierebbe.....

mariollo ha scritto:souldrum ha scritto:l'ho provato proprio oggi (il 18").......veramente carino.......ma io personalmente avrei difficolta' a inserirlo in un contesto musicale di tipo rock-blues........gia' il mio china da 18" rimane sempre in busta......questo addirittura ci invecchierebbe.....
Invece a me sembra + versatile l'O-Zone di un China!

banana ha scritto:...sound-check...![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti