labatteria.it • Leggi argomento - investire!

investire!

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda breen- il mar nov 04, 2003 10:05 am

reg? ma secondo voi quanto ? sicuro investire 1000 euro on line?
caxxo ho visto i prezzi da acustica napoli e mi son cacato la muranda! :D prezzi favolosi per un set di piatti ufip: HH, ride, 2 crash, splash, pelli per tutta la batteria, custodia piatti, e forse ce stanno anche le custodie per toda la drum, il tutto preventivato a mille euro (1000) sarebbe sicuro appunto spenderli on line?e poi acustica nel caso quanto copre in spese di spedizione vista la mia lontananza? (sardegna) sar? un errore tentare? lo stesso preventivo della stessa caxxo di roba qui me l'hanno fatta a 450 euro in pi?!! :shock: :shock: perch?? perch? il mondo ? cosi crudele? grazie a tutti per l'attenzione :mad:
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda TheMiracleAndTheSleeper il mar nov 04, 2003 10:09 am

Secondo me non dovresti aver problemi a comprare su internet... io lo farei solo se avessi la carta di credito con la possibilita di comprare on line! E infatti il prossimo ordine lo faccio su mid west con un mio amico ke ha la carta abilitata!!!! :) :) :)

Una domanda: hai per caso ricevuto la mail che ti ho mandato?
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed e' una tacca piu' sotto di quella di un maniaco sessuale.
Woody Allen
TheMiracleAndTheSleeper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Squid il mar nov 04, 2003 2:49 pm

breen, per la sicurezza online non ci dovrebbero esserci problemi, per? dato che si tratta di una bella cifra magari ti conviene fare un bonifico postale o bancario!....comunque se hai la carta di credito no ci son problemi, io ho fatto vari acquisti online e non ho mai avuto brutte sorprese!....e la merce in sardegna arriva in circa 2-3 giorni!....ciau :D
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Squid il mar nov 04, 2003 2:50 pm

....non ci dovrebbero esserci......sono un asino! :cry:
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda giuliame il mar nov 04, 2003 3:01 pm

1000 o 5000 euro che ti importa? Tanto con Acustica, se vuoi, paghi in contrassegno. :D Le spese di spedizione non dovrebbero superare i 20 euro comunque.
Acustica ? sicura, non ti preoccupare.
Il problema semmai ? che non puoi provare i piatti prima. Per le altre cose non ? necessario, ma i piatti, si sa, sarebbe sempre meglio sentirli prima di comprarli.

Always ramble on... ;)
Se sembra facile, ? dura.
Se sembra difficile, ? fottutamente impossibile.
giuliame
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda john_henry_bonham il mar nov 04, 2003 7:01 pm

mi associo a giuliame..

quanto all'affidabilit? di Acustica, beh, sono stragentili e disponibili.

Leali.

EUG "BONZO"
EUG "BONZO"
john_henry_bonham
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ribbevosci il mar nov 04, 2003 9:43 pm

Ma che c'? di meglio del contrassegno???
Le spese di spedizione sono accettabili... e stai senza paranoie. Io, come tanta altra gente del forum, compro on-line da Acustica e pago in contrasegno alla consegna: 2-3 giorni al max e la roba arriva a casa. Vai tranquillo...
Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco ma sono in molti.
ribbevosci
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda breen- il mer nov 05, 2003 3:34 pm

giuliame ha scritto:1000 o 5000 euro che ti importa? Tanto con Acustica, se vuoi, paghi in contrassegno. :D Le spese di spedizione non dovrebbero superare i 20 euro comunque.
Acustica ? sicura, non ti preoccupare.
Il problema semmai ? che non puoi provare i piatti prima. Per le altre cose non ? necessario, ma i piatti, si sa, sarebbe sempre meglio sentirli prima di comprarli.

Always ramble on... ;)

i piatti, da puro BASTARDO li ho provati in negozio dove vado di solito!...e mo ci scatta l'acquisto on line!
ma se dovessi ordinare il tom da 8" della mia drum pearl visto che non lo hanno in listino , potrebbero in qualche modo far si che lo acquisti da loro stessi?

per SQUID: inz? oh cump?, itta faisi mi du faisi biri su set de microfoni via mail? poi ca ti ddu pighu o no ti fazzu a sciri! banda beni? deu seu a casteddu allora sesti si, no problema naras? si bieusu cia'
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Squid il mer nov 05, 2003 3:46 pm

....eheheh...la ca appu postu puru su situ de is microfonusu....ma immoi t'attaccu sa fotografia:Immagine
...quando vuoi ci possiamo vedere, ma tu con chi suoni?... :D :D
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Miklaus il gio nov 06, 2003 11:13 am

Ciao Bren sardaccio!
ma dove stai a Cagliari ? ? una follia acquistare materiale per batteria la! assurdo. Vai sicuro con acustica o controtempo (compro sempre da loro), pago in contrassegno e le spese di spedizione sono sempre circa 20 euro, tieni conto che io sto a Villaputzu (CA).
Mirko di controtempo a volte fa la battuta di una sua possinile filiale da noi in Sardignia! magari !

Ciao Spassiad? meda !

Hail Hail Hail to the King!

Lord Miklaus
Lord Miklaus
Miklaus
martellatore
martellatore

Messaggioda breen- il ven nov 07, 2003 9:50 pm

Squid ha scritto:....eheheh...la ca appu postu puru su situ de is microfonusu....ma immoi t'attaccu sa fotografia:Immagine
...quando vuoi ci possiamo vedere, ma tu con chi suoni?... :D :D

x squid: che figata! li conosco li ho visti suu acustica! b? a quanto li piazzi? vediamo cosi se ci posso fare un pensierino! :wink:

ora sto provando con un gruppo che ? arrivato 3? al cocncorso all FBI, le iscrizioni si facevano a quartu.... fighi mooolto virtuosi! :D

x miklaus: si de casteddu e mo ci cravvu una telefonatina da acustica! cazzzo che prezzacci! :D
<font size="6">
<font color="teal">RACCOLTA FIRME URGENTE</font id="teal"></font id="size6"> per promuovere l'apertura delle filiali di acustica e controtempo in SARDEGNA :D :D
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Miklaus il lun nov 10, 2003 7:50 am

LORD MIKLAUS FIRMA COL SUO STESSO SANGUE!!!!

Hail Hail Hail T The King!!!

Lord Miklaus
Lord Miklaus
Miklaus
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti