ma come no?! se vai sul suo sito c? proprio scritto..."Zildjian 13" Z Dyno Beat hi-hat (on top) over 13" K Top Hi-hat (on bottom) " sotto ha un K.. secondo voi questa combinazione si pu? trovare o oppuire devo comprare 2 tipi di charlie diversi?bryan ha scritto:non mi sembra proprio lo usi beauford...lo usa Ulrich ed ?lhi hat zildjian piu violento di tutti...va bene se solo se suoni metal e fai concerti....se ti alleni a casa o in saletta con quello impazzisci...saluti

ha un suono stupendo..cmq quindi si tratta di un z top e un k bottom no?Munky ha scritto:nono, te lo vendono proprio in paccheto... un z e un k..
Un mio amico ce l'ha...

l'A Custom ? il remoto... io ho il dvd didattico ? c? la scritta z sul charlie...Cesko ha scritto:Io ce l'ho, ? il K/Z Special Hat. In realt? il K ? il top e il Z il bottom, evidentemente Beauford li ha invertiti. Se n'? gi? parlato cmq, searcha e troverai.
Attualmente comunque Beauford suona un A Custom 13" Projection Hi Hat.

AH,,, sai per cosa darmi il link di qualche sito dove posso sentire questo charlie? nn quello del sito zildjian pewrch? nn si sentono bene suonare,,,Cesko ha scritto:Il dvd a cui ti riferisci ? del 1997.
Il set-up attuale, con informazioni aggiornate al 12 Aprile 2006 ? il seguente:
http://www.beaufordbuddy.com/cbhomepage/images/cb_drum_kit.jpg

il p?roblema ? che quei pezzenti del negozio + fornito di catania nn fanno provare i prodotti...Cesko ha scritto:Ti dir?, i sample sul sito Zildjian sono abbastanza fedeli.
Per il resto, oltre che ascoltare gli album di chi con quel charlie ci suona, non ti rimane che andarlo a provare di persona!

a quale mod ti riferisci? cmq sai dove posso trovare qualche video di carter recente cos? da poter sentire sto hh?Cesko ha scritto:In effetti avevo recentemente letto che la Zildjian ha dismesso la produzione di quel particolare modello..la versione 14" esiste ancora, non cos? per la 13"..

ok ti ringrazio....Cesko ha scritto:Mi riferisco all'A Custom Projection Hi Hat 13".
Io proverei con il dvd della Dave Matthews Band - The Central Park Concert, risalente a Novembre 2003. Non l'ho visto per?, quindi vado a naso

quindi l'A Custom ? diciamo come suono+ definito e squillante...no? che ? il chick?Cesko ha scritto:Parli di K/Z in confronto all'A Custom Projection?
Beh direi proprio di s?..il primo ? un charleston particolarissimo, composto di un top K di peso medium e di un bottom Z di peso extra heavy..il risultato ? un charly morbido da chiuso, piuttosto scuro, che assume un asprezza maggiore pi? lo si apre..il chick ? morbido ma essendo un 13" guadagna definizione.
L'A Custom Projection HiHat ? un charleston brillante, secco e pi? articolato, dal chick assai netto.

cmq nn ? questo il suono che dico io..nn ? quello di beauford..cassa4 ha scritto:http://www.drum2000.it/catalog/redirect.php?action=url&goto=www.drum2000.it%2Fcatalog%2Fmediacenter%2Fkzhh13u.mp4

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti