st0rm ha scritto:con un crash da 18'' ufip class ci va un crash da 16'' ufip class![]()
class e bionic insieme non vanno un gran ch? d'accordo... i class sono leggerini, i bionic sono tra i piatti pi? rumorosi in circolazione!

cassa4 ha scritto:st0rm ha scritto:con un crash da 18'' ufip class ci va un crash da 16'' ufip class![]()
class e bionic insieme non vanno un gran ch? d'accordo... i class sono leggerini, i bionic sono tra i piatti pi? rumorosi in circolazione!
dipende dal peso del piatto.

bionic sono molto pi? versatili di quello che si dice!!

style.01 ha scritto:Ciao a tutti! guardando il mio profilo potete vedere i piatti cheho.
La prossima settimana comprer? il mio secondo crash: ufip 17" class ma da pochi giorni mi ? venuto voglia di comprare il bionic da 18". Secondo voi il bionic ci pu? stare con il mio primo crash o c'? troppa differenza di suono tra i 2?

Se suoni negli Stadi, in Arene, Parchi, o in Locali di 400 metri quadrati ( ) puoi comprare anche il bionic...in caso contrario (in tutti i casi contrari) trovo i bionic insuonabili per via del volume, del soustain e delle frequenze....Sono ottimi piatti, ma la "potenza ? nulla senza controllo".eh eh eh
Vai di Class

rough ha scritto:ALTRIMENTI VAI DI ROUGH![]()

Groove! ha scritto:style.01 ha scritto:Ciao a tutti! guardando il mio profilo potete vedere i piatti cheho.
La prossima settimana comprer? il mio secondo crash: ufip 17" class ma da pochi giorni mi ? venuto voglia di comprare il bionic da 18". Secondo voi il bionic ci pu? stare con il mio primo crash o c'? troppa differenza di suono tra i 2?
Se suoni negli Stadi, in Arene, Parchi, o in Locali di 400 metri quadrati () puoi comprare anche il bionic...in caso contrario (in tutti i casi contrari) trovo i bionic insuonabili per via del volume, del soustain e delle frequenze....Sono ottimi piatti, ma la "potenza ? nulla senza controllo".eh eh eh
Vai di Class

st0rm ha scritto:Groove! ha scritto:style.01 ha scritto:Ciao a tutti! guardando il mio profilo potete vedere i piatti cheho.
Se suoni negli Stadi, in Arene, Parchi, o in Locali di 400 metri quadrati () puoi comprare anche il bionic...in caso contrario (in tutti i casi contrari) trovo i bionic insuonabili per via del volume, del soustain e delle frequenze....Sono ottimi piatti, ma la "potenza ? nulla senza controllo".eh eh eh
Vai di Class
ma no... sono suonabili se fai generi un minimo spinti. Il problema ? che se lui ha un class non pu? prendere un bionic: sono gli opposti, starebbero male insieme.
per cui se hai un class prendi un altro class, se vuoi i bionic ti compri due bionic e vendi il class...

jejecb ha scritto:st0rm ha scritto:Groove! ha scritto:style.01 ha scritto:Ciao a tutti! guardando il mio profilo potete vedere i piatti cheho.
Vai di Class
ma no... sono suonabili se fai generi un minimo spinti. Il problema ? che se lui ha un class non pu? prendere un bionic: sono gli opposti, starebbero male insieme.
per cui se hai un class prendi un altro class, se vuoi i bionic ti compri due bionic e vendi il class...
non penso si debba essere cos? rigidi!!!! magari trova il modo di farli stare bene nell'insieme...

mrfunk ha scritto:fai il mio stesso genere, se devi prendere un "18, prova il rough allora che ha lo stesso un volume cazzutissimo, per? ? un p? piu freddino del bionic, provalo che ? bello..io a far funk, mi ci trovo bene...![]()

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti