Ragazzi, io ho un gigantesco china whuan da 22", e mi ? sorto un piccolo dubbio... vedo batteristi che hanno un china dai 18" in poi... appeso. Teoricamente la cosa ? normale. Il china ? completamente penzolante, e quando lo si colpisce ballonzola casualmente, a meno che non lo si tiene abbastanza in verticale.
Io ho provato una cosa: ho provato a riempire l'enorme conca di questo china da 22" con fazzoletti, gommini ecc, ho stretto molto e ora se ne sta molto pi? fermo. Cos? ora mi trovo bene, perch? non dondola a destra e a sinistra (io non lo tengo affatto verticale, ma inclinato quasi come un crash).
Ma non c'? un modo per tenerlo fermo senza dover riempire la conca con... fazzoletti??

Tutti quanti, come fate a tenere un china cos? grande fermo?
Scusate la mia ignoranza...
Perch? ho anche un china 12" in mezzo ai tom, ma la conca si riempie semplicemente con un gommino delle aste (io ne ho messi 1 sotto e 2 sopra, cos? ? immobile). Ma la conca del 22"... ? enorme!!!
Aiuto!!!!

Pagina FB degli "EPHESAR"SITO WEB degli "EPHESAR"ACUSTICA: Yamaha Stage Custom Advantage Nouveau (Cranberry Red) 22-22-14-8-10-12-14-16 // Doppio Pedale Demon Drive // Rullante Ian Paice
ELETTRONICA: Acustica con mesh // Modulo Yamaha DTX500 // RHH135, PCY135, PCY150S, PCY130, 2xPCY65