anche beauford...cmq ho sentito che ?un suono appena percettibile...ne vale la spesa davvero?Pippo ha scritto:Provate ad ascoltare Roy Haynes o Paul Wertico: entrambi fanno largo uso dei flat ride.

vi ringrazio...magari lo provo qualche volta e mi faccio un'idea..Pippo ha scritto:Dipende da cosa ci devi fare e dai tuoi gusti.

per che genere lo usi?giovadrums ha scritto:io ho il mega bell, e ora per un'"evoluzoine" nel genere che suono mi ? arrivato ieri un traditional flat ride da 18"..bello. medio pesante, e con un definizione mostruosa...

difenizione nel senso che il suono ? + pulito?giovadrums ha scritto:swing, musica soft, comunque te lo consiglierei come secondo. io l'ho affiancato al k medium thin ( bello scuro , che all'occorrenza funzia perfettamente anche da crash ) mentre il flat ha una definizione molto maggiore dell'altro..diciamo che si completano

praticamente dove il suono rimane troppo prolungato? cmq ti sei spiegato benissimo ho capito quello che vuoi dire,,blackash ha scritto:I flat ride sono per musica acustica, tipicamente si usano nel jazz...
a me sinceramente in genere non piacciono, hanno un suono troppo particolare!
questi piatti hanno definizione nel senso che se stai facendo un accompagnamento molto veloce tipo uno swing bello tirato si distinguono tutti i colpi, cosa che invece non succede sui ride leggeri "normali", dove gli accompagnamenti veloci tendono ad impastarsi

BLUENOTEMAN ha scritto:Io ho un bellissimo bosphorus master serie flat ride da 21". Se vuoi sentirlo vai sul sito Boshorus, ci sono le registrazioni dei piatti, ne vale la pena.

ci far? un salto...BLUENOTEMAN ha scritto:Io ho un bellissimo bosphorus master serie flat ride da 21". Se vuoi sentirlo vai sul sito Boshorus, ci sono le registrazioni dei piatti, ne vale la pena.

giovadrums ha scritto:nella nuova serie di costantinople...

poverino...l'hai colpito al cuore...ugly beauty ha scritto:ma carooo non esistono infatti!!!... qui si sta parlando di flat rides non solo di K .... quindi per un mondo migliore:abbasso i K e forza MASTER(Bosphorus)!!![]()
YO.

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti