rough ha scritto:...il mod. heavy pu? essere usato benissimo nel rock e nell'heavy metal...

rough ha scritto:sei indeciso tra un suono scuro e uno brillante: su due ride completamente diversi!

exa73 ha scritto:Pensa che io ero indeciso tra un natural e uno zildjian Z custom!

portnoy'74 ha scritto:Stefano, me li descriveresti per cortesia? Ah, a proposito, vado un attimo OT e ti faccio i complimenti: ho letto da qualche parte che suonerete assieme a Novembre, Dgm ed Eldritch; prima o poi ti faccio uno scherzetto e vengo a vedere un vostro concerto.

portnoy'74 ha scritto:Mi stanno venendo mille dubbi dato che io volevo un ride con un buon ping, quindi dovrebbe essere pesante, mi riferisco al Natural heavy, per? se dite che si pu? crashare, le mie certezze vanno in frantumi. Chi mi pu? aiutare?

Gabryel ha scritto:portnoy'74 ha scritto:Mi stanno venendo mille dubbi dato che io volevo un ride con un buon ping, quindi dovrebbe essere pesante, mi riferisco al Natural heavy, per? se dite che si pu? crashare, le mie certezze vanno in frantumi. Chi mi pu? aiutare?
b?...portnoy74 se ti serve un buon ping il natural heavy ? eccezionale, presente ma mai fastidioso, una chicca...io come ho scritto sopra ho un 21", 3.3kg, ? INCRASHABILE, gongoso ? il termine giusto....non riesco a capire come il 20" di sancio sia crashabile![]()

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti