Io invece ho due Studio AAX un 15" ed un 16" e a me piacciono molto. Certo, c'? anche di meglio, ma non so se a quel prezzo...
Sono piatti molto brillanti e cristallini, rapidi come attacco ma anche nel decadimento. Hanno un volume notevole! Sono sottili ma robusti. Tagliano letteralmente i timpani!
Gli stage (ho un 18") sono abbastanza simili, ma un p? pi? spessi...con tutto quello che ne consegue (pi? volume, decadimento un p? pi? lento).
Se non vuoi spendere tanto, secondo me sono la tua scelta. Se invece hai "la pluma" (ndr. euriiiiiii

) allora punta agli Acustom Zildjian...assomigliano vagamente a questi AAX, ma un p? meglio (brillanti ma un p? meno cristallini, un p? pi? pastosi...pi? versatili...un p? pi? delicati e abbastanza "pi? costosi")....IMHO ovviamente

Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer