LUDWIG 

Ledzeppelo ha scritto:Lascia stare UFIP perch? ? da barboni!

Mat_87 ha scritto:Non capisco perch? la gente si ostini a dire che dato che ? uno Z custom non suona..
I medium anche se non pestati da incoscente suonano eccome..
Non so se avete mai provato allora un Avedis Rock crash!!..ha la stessa caratteristica di uno Z rock crash se non viene suonato con decisione non ha l'esplosivit? che ti potrebbe dare suonato con forza..eppure solo perc? ha scritto Avedis suona!invece perch? ? uno Z ? un mattone..BoH!

lollo ha scritto:ma che discorso ????![]()
![]()
![]()
chiss? allora perch? ufip costa meno di tutte le altre marche!!!

LUDWIG 

theMidget ha scritto:x Rava: Non mi stancher? mai di dire che non esistono piatti indicati per un genere e piatti non indicati. Al massimo ci possono essere piatti che PER TE non vanno bene e piatti che PER TE vanno bene. Se uno vuole fare Jazz con un Earth Ride (e c'? un sacco di gente che lo f?) perch? cerca quel suono, perch? no?!? E' chi suona che decide i suoni da usare, non il genere che impone certi suoni.

ho consultato i cataloghi in rete ed ho notato che questi piatti sembrano poter rispondere alle mie esigenze tuttavia non avendo molta esperienza in fatto di piatti mi sono rivolto a voi sperando in un parere esperto

LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti