grazie...ma la sezione esatta qual'?allora?souldrum ha scritto:va bene che te lo ha mostrato il tuo maestro........ma non mi pare rientri nell'argomento didattica......

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Ferra ha scritto:l'acero ha un suono caldo come la vagina di selen

BRUFORD ha scritto:ps. ho un amico che suona free rock che usa l'antenna parabolica a m? di gong, e delle lastre di ferro appese ad un'impalcatura.

BRUFORD ha scritto:soul, io non ci vedo niente di male. insieme alla catenella del cesso questa soluzione ? piuttosto usata e versatile. Io in un pezzo particolarmente soft nel quale mischio spazzole e bacchette metto il mio mazzo di chiavi sul crash ride, e l'effetto mi piace. La batteria non sempre ? "suoni canonici": come ben tu saprai, tutto intorno a noi ? musica e tutto ci? che emette vibrazione ? un nostro potenziale strumento. Ma senza entrare in discussioni strane e particolari: mettere i cent sul ride per effetto rivettato non ? male per nulla.
EDITO:
ps. ho un amico che suona free rock che usa l'antenna parabolica a m? di gong, e delle lastre di ferro appese ad un'impalcatura. l'effetto sia ottico che di suono ? spettacolare, rimangono sempre tutti cos?:![]()
![]()
![]()
.

io l'ho divisco cosi' il ride
Ferra ha scritto:l'acero ha un suono caldo come la vagina di selen

SteMito3 ha scritto:ps. w lo sperimentale, avete mai provato a suonare un tom o il rullo con un foglio di carta sopra?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti