Pagina 1 di 1

Quale crash?

MessaggioInviato: sab dic 27, 2003 2:22 pm
da Liuz
Chiedo scusa in anticipo se questa dovesse essere una domanda ingenua ma non ne capisco ancora molto di piatti (e non solo :D ). Dunque ho un crash Ufip Rough da 18 e finalmente ho i soldi per prenderne un altro pensavo da 16, ma ? meglio prenderlo dello stesso modello o cambiare? per esempio un rough con un sabian aax si abbinerebbe bene?
Potete suggerirmi altre "combinazioni" per fare cose di hard rock e simili.
ringraziandovi anticipatamente
Liuz :wink:

MessaggioInviato: sab dic 27, 2003 2:42 pm
da john_henry_bonham
Liuz, io ti consiglio di provarne altri. Il Rough ? un bel Crash, ottimo volume e poi ? bello espansivo. D? un suono bello pieno..
io ti consiglierei per un 16" un Ufip class che ? pi? veloce e squillante o ancor meglio un Ufip Brilliant..

comunque ? a tua discrezione, entra in un negozio e provane diversi. poi scegli no?

EUG "BONZO"

MessaggioInviato: sab dic 27, 2003 2:59 pm
da erikc
sottoscrivo!

anche se sono di marche diverse possono stare benissimo assieme cmq!
io ho un Rough da 16" e un A Custom Zildjian da 14"... secondo me stanno benone..!

magari prima di scegliere, prima di provarlo, pensa al suono di quello che hai gi? e pensa se ci pu? stare bene assieme..!
:wink:




------------------------------
Immagine
By Erik!

MessaggioInviato: sab dic 27, 2003 6:02 pm
da franciothedrummer
se vuoi rimanere sugli ufip prova un rough da 16/17 o anke un bionic, o magari un class di peso medio o heavy. andando su altre marche, ci sarebbero gli zildjian Z custom ke per? sono un p? pesantini e poco sensibili, mentre se vuoi un piatto adatto a pi? generi orientati verso qualke A custom medium, oppure i sabian AA e AAX! magari quando vai a comprarlo portati il tuo rough da 18 e ascoltalo insieme agli altri crash, cosi vedi quello ke si abbina meglio!

<hr noshade size="1">
Chi sa di non sapere ? nobile, chi vuol far credere di sapere ci? che non sa ? debole di mente. (proverbio cinese)
:mrgreen: franciothedrummer :mrgreen:

MessaggioInviato: sab dic 27, 2003 9:20 pm
da Liuz
Grazie a tutti, vi far? sapere presto del nuovo arrivo :D

MessaggioInviato: dom dic 28, 2003 2:16 am
da lollo
io sono per i sabian e zildjan...
ti consiglio i nuovi aa metal-x!!SPACCANO DI BRUTTO!!!
altrimenti fai un pensierino agli z custom zildjian!!

MessaggioInviato: dom dic 28, 2003 3:28 pm
da CaTerPiLLaR
io continuo ad essere dell'dea che la combinazione PAisTe 302 da 16", 402 da 14" e ALPHA power crash da 16" e' la migliore ed anche abbastanza economica (il tutto ti costa sui 180 euro penso). cmq ti consiglio il power della alpha, ha un suono.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: SUBLIME! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MessaggioInviato: dom dic 28, 2003 4:35 pm
da Gandalf
ziljian z custom rock crash da 16:provalo assolutamente!!!veloce,potente e un volume impressionante,dovrebbe costare sulle 150-160?