labatteria.it • Leggi argomento - qualcuno ha provato i piatti TAMBURO?

qualcuno ha provato i piatti TAMBURO?

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda eremita il mer ott 18, 2006 5:31 pm

salve..

non mi pare ci sia un topic che ne parla...

ieri in negozio mi hanno fatto provare dei piatti tamburo, alcuni "spring" e altri "winter" , piatti economici...

devo dire che sono molto scettico in materia ma sono rimasto piacevolmente impressionato (costano pochissimo!!!) dai due splash 8" e 10" della serie spring...

sono sottili e sensibili, si "avvicinano" al tipo di suono dei brilliant....non troppo per? eh?.... :lol:

poi ho provato un ride da 20" e un crash 16" serie "winter" (onestamente brutti a vedersi....)
sono dei piatti sottili con un suono abbastanza trash e un' ottima risposta alla bacchetta....c'e' solo da vedere se non si rompano dopo due minuti.....

spulciando il catalogo, ho visto che i crash 16" 17" sono disponibili anche in versione thin e alcuni ride, in versione heavy....
l'unica cosa che non mi ? piaciuta ? che dal listino risulta che il prezzo dei ride da 22" ? quasi il doppio rispetto al 20" ...chiss? perch?....

qualcun'altro ha provato questi piatti??
eremita

Messaggioda Roger-It il mer ott 18, 2006 6:34 pm

ne sei sicuro ?

continua qui ..

eremita ha scritto:non mi pare ci sia un topic che ne parla...
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti