ps.una volta mi ha sfiorato il remoto pensiero di lasciarli per qualche giorno(settimana....boh)appesi sul balcone(abito a 174 metri dal mare al terzo piano...col mare davavti)....
Ferra ha scritto:l'acero ha un suono caldo come la vagina di selen

.....be cmq la mia inesperienza ? data dal fato ke centro con la batteria solo da due anni......cmq per l'ot, ho passato l'estare al blue-dahila e vado a scula con il figlio e un sacco di altre cose correlate al blue-dahila.......non ? ke hai messenger che ? meglio?eremita ha scritto:per quanto ne so, la "stagionatura" del metallo ? un processo naturale (nel processo ? compreso che lo devi suonare!!!) ed ? mooolto lento....
piccolo OT: leggo che sei di marina di gioiosa jonica.....conosci ruggero, il titolare del blue dhalia??

.........io ci credo ne mio ride....sr? che probabilmente posside il fantomatico "suonochecerco" ma a me piace .....solo quello nel set.....ha una marcia in pi? il carly invece fa letteralmente cagare per me non ha "stile" e solu un coso che fa rumore....il crasch.....boh de quello non me frega tanto......esiste......basta...Portnoytom ha scritto:Per far suonare bene dei Z Planet devi solo fare una cosa: buttarli via e comprare dei piatti professionali

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti