Ancora all'inizio nella interminabile lista di spese che mi aspettano nel suonare la batteria (suono da quasi due anni, e fin'ora ho comprato "solo" una batteria economica per iniziare completa di piatti headliner, pelli nuove e un pedale singolo pearl eliminator, che per la media dei batteristi ? nulla ma andando ad analizzare nell'ottica "umana" rappresenta una non innocua spesa di 500 e passa euro totali, ovvero per un liceale gli introiti di un anno) mi trovo finalmente con un po di soldi da parte per iniziare a comprare un bel piatto, e vista la vistosa crepa riportata dal mio headliner 16" ho deciso di comprare un bel crash.
Visto il budget (250 euro) e che vorrei orientarmi sugli Zildjian che ho provato in diverse occasioni e penso siano i piatti pi? adatti a quello che voglio, sto cercando un crash versatile (ho tre gruppi: uno punkrock sullo stile nofx, uno sul rock stile system of a down e un terzo che non c'entra nulla in cui facciamo pezzi nostri in stile Premiata Forneria Marconi, Banco, Genesis etc. etc.) che possa essere suonato senza rompersi (non ho un tocco particolarmente pesante...) ma che comunque non devi darci le martellate per farlo entrare in vibrazione.
Utopia?
AIUTO!
<b>Scuotivento</b>