labatteria.it • Leggi argomento - ho provato i meinl

ho provato i meinl

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda breen- il sab gen 10, 2004 1:29 pm

raga forse dovro comprarmi il set HH ride e crash della meinl visto il basso costo e il buon suono che tiran fuori la serie ? quella bronze sapete consigliarmi sul giusto? rapporto qualita prezzo <font size="4">SECONDO ME</font id="size4"> ? abbastanza buono...fatemi sapere
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gabrielemorse il sab gen 10, 2004 4:30 pm

secondo me non hanno niente da invidiare ai gransi sabian o zildjian o paiste o ufip. sono ottimi se non migliori. tra l'altro i prezzi non sono inferiori.
cmq io adoro i meinl a prescindere da tutto questo. piano piano vorrei farmi il set. per? ho cominciato a prendere un ride della byzance series. ? un ride favoloso, il migliore tra i centinaia che ho provato(di tutte le prestigiose marke).
in conclusione la byzance ? la serie che preferisco.ma anke le altre non sono brutte. son tutte le serie da provare

"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cann il sab gen 10, 2004 4:37 pm

Sono piatti molto belli. Io ho un Crash della Raker che suona squillante e ricco. Per farti un'idea delle serie vai qui http://www.meinl.de/

Matt
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda litie il dom gen 11, 2004 1:32 pm

dove si possono trovare?
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gabrielemorse il dom gen 11, 2004 2:05 pm

litie ha scritto:dove si possono trovare?
<s></s>
prova a farti accompagnare da una zebra in un lattaio.

in un negozio di strumenti musicali no?!?!!?!?!??

gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lollo il lun gen 12, 2004 1:20 am

io invece li trovo dei piatti orripilanti,dalle serie + economiche alle serie + fighe...ne ho provati un bel po' e...SCHIFO!
? un'opinione xsonale...non ? bello ci? che ? bello ma ? bello ci? che piace. :wink:
secondo me sulla stessa fascia di prezzo sono meglio gli UFIP,costano + o - come i meinl e suonano 1000 volte meglio! :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda litie il lun gen 12, 2004 1:10 pm

.....mi riferivo alla vendita Online , in effetti sono stato poco preciso io :razz:
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gabrielemorse il lun gen 12, 2004 3:29 pm

litie ha scritto:.....mi riferivo alla vendita Online , in effetti sono stato poco preciso io :razz:
<s></s>
ah..
ti consiglio di provare prima di comprare.anche perke ognuni serie ha un suono decisamente diverso dall'altro.

gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gabrielemorse il lun gen 12, 2004 3:29 pm

litie ha scritto:.....mi riferivo alla vendita Online , in effetti sono stato poco preciso io :razz:
<s></s>
ah..
ti consiglio di provare prima di comprare.anche perke ognuni serie ha un suono decisamente diverso dall'altro.

gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti