Cassa spero di smontare le tue critiche con un ragionamento semplice semplice!
dove vivo io ( in sicilia ) il 90% dei negozianti non f? provare i piatti. e quelli che li fanno provare te li fanno tastare con mezzo colpo di bacchetta senza cassa e senza niente!!!
Adesso sappiamo tutti che ci sono piatti rinomati e dalla prestazioni eccellentissime
vedi i charl. della sabian hhx. per? purtroppo oggi il mercato offre milioni e milioni di marche e di serie professionionali che non basterebbe una vita per provarli tutti.
perci? io mi sono sempre adattato a ci? che avevo.
Detto questo ho voluto provare diciamo pure azzardatamente a provare un piatto diverso... non per senso di alternativismo ma solo ed esclusivamente
perch? volevo provare qualcosa di diverso dalle solite marche...
Ho deciso di rischiare come feci con il ride (sempre istanbul sultan ) con cui mi trovo benissimo..
perch? non dovrei rischiare anche per il charl? dato che non ho possibilit? di provare piatti peraltro!!!( sentirli in registrazione mi sembra na presa per il culo )
e poi io avevo chiesto solo delle informazioni sul piatto... saranno cazzi miei quello che compro e quello che non compro.... queste critiche sull'acquisto mi sembrano totalmente fuoriluogo!!!

Ultima modifica di Maniele il gio mar 08, 2007 2:22 pm, modificato 2 volte in totale.