Lo so ma costano 270 euro!!! Io ho un budget molto limitato...original_luporosso ha scritto:se hai solo 100 euro comprati un hi hat medio buono e magari un ride economico, o viceversa, poi man mano ti fai un bel set. all'inizio il crash e` trascurabile secondo me. invece se vuoi prendere un set preconfigurato vai sugli art. resta il fatto che i moderate battono tutti sul rapporto qualita` prezzo

Master of Puppets ha scritto:Io andrei sugli zildjian... molti anche nn qui, mi hanno detto che gli ufip come serie bionic fanno cagare sotto il punto di vista della vita del piatto... si rompono :S ... nn giudico per esperienza ma per sentito dire da amici, xch? nn li ho mai comprati e mi sa che nn li comprer? mai (causer? una guerra forse si xD )...
Io ho iniziato con primissimo set Zildjian planet Z che, raga, fanno cagare ma rispetto ad altri piatti economici son molto meglio, ancora nn mi si ? rotto un piatto pagati 120 euro hh 14", crash 16" e ride 20"

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite