Pagina 1 di 1

Piatto da accompagnare ad un Dark Crash Thin Zildjan16

MessaggioInviato: ven ago 31, 2007 2:39 pm
da Astix25
ho un dark crash thin K da 16 della zildjian e vorrei comprare un nuovo crash da accompagnare a questo....il prezzo non oltre i 200E....voi cosa mi consigliate?
grazie :D

MessaggioInviato: ven ago 31, 2007 4:20 pm
da blackash
Io ci metterei un Acustom crash o un altro K thin (magari brilliant) da 18", per non avere 2 piatti troppo simili, sei leggermente sopra i 200 euro ma ci vuole un piatto all'altezza del K 8)
Poi chiaramente il solito discorso ?: prova tutti i piatti che puoi (portandoti dietro il tuo) e pigliati quello che ti piace di pi? :wink:

MessaggioInviato: ven ago 31, 2007 4:20 pm
da neil_peart
u?!

io lo ho e lo accompagno a:
Zildjian K Custom Fast Crash da 18"
UFIP Experience Series 16"

ciaooo! :wink:

MessaggioInviato: ven ago 31, 2007 4:21 pm
da Ginger Drummer
Ho avuto il tuo stesso dubbio.... Risolto con l'acquisto di un bellissimo Zildjian K Dark Thin Medium Crash da 18" :tru

MessaggioInviato: sab set 01, 2007 9:30 am
da Astix25
grazie per i vostri consigli.....quasi nn ci speravo piu :cry: cmq il custom fast crash mi attizza :P ma il prezzo? invece il thin medium l'ho provato e nn mi ha convinto molto....un po troppo simili i suoni....uffa sn sempre piu indeciso :oops:

MessaggioInviato: sab set 01, 2007 9:40 am
da neil_peart
guarda il k custom fast crash me l'ha venduto il buon ciotone e l'ho pagato 190?. certo nuovo costa ben di pi?.. io credo sar? intorno ai 260?.. ma non vorrei dir cagate..

ad ogni modo rimani su piatti thin o medium thin perch? se il piatto ? troppo grosso non si amalgama bene.. per lo meno questo ? il mio consiglio dettato dall'esperienza.. poi vedi tu! :wink:

MessaggioInviato: sab set 01, 2007 9:47 am
da Astix25
solo dal nik e dalla firma mi fido :D :B

MessaggioInviato: sab set 01, 2007 5:09 pm
da DannyK
beh io lo accompagno con un A custom projection crash...

sono soddisfattissimo... provalo :wink:

MessaggioInviato: dom set 02, 2007 1:58 am
da blackash
Confermo che l'accoppiata K/Acustom la usano diverse persone con successo, io ho un K med thin 16" con un Acustom fast 18" :wink:

MessaggioInviato: dom set 02, 2007 2:02 am
da Astix25
grazie per il consiglio blackcash....prove? :D