Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

cheis ha scritto:si' ok pero' ho sentito che i moderate sono in bronzo b20 e potrebbero anche passare come piatti pro...il suono e' bello, ho dei dubbi pero' sulla resistenza e sul loro volume...

Follower ha scritto:7- Soffrono la bacchetta che colpisce il piatto: bacchette diverse provocano suoni molto diversi

Follower ha scritto:1- La martellatura a mano ? parziale e non totale (? solo una differenza di lavorazione, non ? che un piatto pi? ? martellato pi? ? professionale)
2- I volumi dei piatti sono instabili calcolando le differenza tra le varie misure (non ho capito che intendi)
3- Non offrono una scelta su peso e spessore dei piatti (questo ? vero, hai ragione)
4- Il ping non ? particolarmente definito ma oscurato da alcuni eccessivi armonici (il ping pi? o meno definito ? una caratteristica, ci sono molti piatti professionali con ping non eccessivamente definito)
5- I suono di sustain non ? controllato bene dalla bombatura del piatto (Il suono si sustain???al max il sustain del suono, comunque vabb? penso sia sogettivo)
6- La campana risulta meno chiara e squillante rispetto ad altri piatti (allora i piatti un po' pi? scuri non sono professionali?la campana pu? essere volutamente pi? o meno squillante)
7- Soffrono la bacchetta che colpisce il piatto: bacchette diverse provocano suoni molto diversi (questo vale per tutti i piatti)
8- La scritta rurkish sporca facilmente il piatto (boh onestamente sull'hi-hat sul quale provo in sala non ? successo, boh)
9- Il "chic" della chiusura del charleston non risulta totalmente preciso (non mi ? sembrato ma vi prester? maggior attenzione)
10- I fori sono leggermente fragili (perch? ti si sono rotti o si sono creati dei keyhole? non pu? essere che una meccanica difettosa o di cattiva qualit? li abbia danneggiati?non mi ? successo)
Dico tutto questo da possessore di moderate, alcuni ke non ho pi? e altri ke ho ancora.. Forse sar? stato severo ed eccessivo nella spiegazione di questi dieftti ma tengo a precisare ke i pregi sono senza dubbio quanti se non anke d pi? di questi... Questi sono a mio parere i motivi per cui i moderate non possono essere considerati professionali ma senza dubbio non si pu? dire ke non siano degli ottimi piatti... (l'unico motivo per cui ti do ragione ? la limitazione della scelta che effettivamente ne limita drasticamente l'uso professionale)
E' vero, sono in b20 ma la lega non vuol dire ke il piatto ? professionale o -... nessuno ha pensato ai paiste 2002 ke sn in lega b8 ma sono professionali, squillanti e ultracostosi!!! (verissimo... soprattutto ultracostosi... sigh sigh)

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti