ho fatto search e non ho trovato topic su questo argomento....allora vorrei sapere se qualcuno conosce questa marca ovvero la DEEP Percussion della quale ho avuto il piacere di provare un crash da 16" che oltre ad avere un buon suono e una buona risposta aveva un altro pregio...ovvero quello di costare solo 20\30 euro vorei sapere inoltre se potete dirmi un rivenditore nella zona di Roma...grazie
Membro della ?Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani? Membro della "Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori" Membro della "divina Alleanza Batteristi Pearl"Membro dell'"Intoccabile Alleanza Del Metallaro" membro della "Divina Alleanza Set Misti" mambro della "Suprema Alleanza Anti-Bigotti"
Membro della ?Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani? Membro della "Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori" Membro della "divina Alleanza Batteristi Pearl"Membro dell'"Intoccabile Alleanza Del Metallaro" membro della "Divina Alleanza Set Misti" mambro della "Suprema Alleanza Anti-Bigotti"
Piatti di latta,quindi non buoni. Credo volesse dire quello. Io personalmente non li conosco,quindi non ti so dire. Per? anche se sono di latta e ti piacciono io li prenderei ugualmente...
sono daccodo con te Enry...anche perch? a quel prezzo
original_luporosso ha scritto:vanno bene per farci le caldarroste
tieni via i soldi e spendili per qualcosa di decente che non cambierai dopo 2 mesi
be ovviamente non ? qualcosa di definitivo per? 20 euro ora ce li spenderei anche peche nn sono scrausi quanto la serie 101 della paiste (esempio)...poi quando avro la possibilit? /in un futuro lontano lontano se continu? cos? ) mi far? qualcosa di pi? serio
Posta foto ? sample e sapremo dirti qualcosa di pi?,io non giudico niente prima di vedere e sentire come suona come molti utenti sul forum,dal prezzo direi che sono una latta,ma non avendene mai sentito parlare non saprei dirti potrebbero rivelarsi una bella scoperta .
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
sono fiero possessore di fusti deep e posso dire ke, per averla pagata 200? nuova, le meccaniche fanno cagare, ma i fusti NON MI DELUDONO MAI!
ottima pacca e suono caldo -usare solo con le pinstripe-
i piatti temo valgano poco, per? costano poco, quindi puo essere un buon ripiego di emergenza piuttosto ke set paiste 302, zildjian planet z e tutte quelle cagate la.
|
-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.