labatteria.it • Leggi argomento - ride paiste rude 20'' ( acquistato ride paiste 2002 da 20')

ride paiste rude 20'' ( acquistato ride paiste 2002 da 20')

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda drhyde il gio set 27, 2007 9:52 am

Salve ragazzi vi chiedo un parere, su mercatino musicale ho trovato un'annuncio di un ride paiste rude da 20' a 100,00 euro. Il prezzo ? allettante ma nello stesso tempo mi preoccupa un po, cmq ho chiesto di inviarmi foto e vediamo se risponde.Io ho il resto del set paiste 2002 e faccio metal secondo voi questo ride si integra bene?Grazie ragazzi
Ultima modifica di drhyde il gio ott 04, 2007 1:08 pm, modificato 1 volta in totale.
-
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE-
-Divina alleanza batteristi dalla cassa NON forata
- Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani-
Batteria tama starclassic performer,piatti paiste 2002,bacchette vic firth 2b,doppio iron cobra,hit hat iron cobra,ludwig supraphonic lm402 snare.
born to lose live to win.
drhyde
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fudo il gio set 27, 2007 3:49 pm

si beh conta che nuovo starebbe sui 270euro se nn ricordo male; mi ci ero interessato, ma poi ho preso l'alpha metal ride 22 e ha una campana che ? uno spettacolo
cerco un tom 10" e/o 14" per mapex orion classic series transparent black con hardware dorato
fudo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Astix25 il gio set 27, 2007 3:57 pm

si specialmente se fai metal! io ce l'ho e per? l'ho "ereditato" quindi nn so dirti il prezzo ma sul suono per quanto possa contare il mio modesto parere vai tranquillo :wink:
Membro della ?Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani? Membro della "Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori" Membro della "divina Alleanza Batteristi Pearl"Membro dell'"Intoccabile Alleanza Del Metallaro" membro della "Divina Alleanza Set Misti" mambro della "Suprema Alleanza Anti-Bigotti"
Astix25
martellatore
martellatore

Messaggioda fudo il ven set 28, 2007 12:14 am

cmq fatti un giro sul sito della paiste x' secondo me gli mp3 che han messo su sono molto fedeli all'originale
cerco un tom 10" e/o 14" per mapex orion classic series transparent black con hardware dorato
fudo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Gabryel il ven set 28, 2007 8:14 am

Il piatto ? perfetto per il genere, ma prima ti converrebbe provarlo perch? i rude hanno un suono molto particolare...inoltre il prezzo ? molto basso, se io avessi un rude da 20" non lo venderei a meno di 170-180?! Occhio! :wink:
Gabryel

Messaggioda drhyde il ven set 28, 2007 9:28 am

Mi ha risposto mi ha mandato una foto presa da internet dicendomi che non aveva possibilit? di fare delle foto al suo e che per? il piatto era identico solo che quello in vendita siccome che ? molto usato ha le scritte sbiadite ma il suono ? perfetto perch? non presenta danni ho crepe.Cmq me lo fa provare.Certo il prezzo basso mi ha messo un p? in allarme ma sai forse sar? un piatto di terza mano.
-
Batteria tama starclassic performer,piatti paiste 2002,bacchette vic firth 2b,doppio iron cobra,hit hat iron cobra,ludwig supraphonic lm402 snare.
drhyde
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda pearldrum il ven set 28, 2007 10:23 am

se vendi il 2oo2 fammi saxe subito eventualmente ti posso proporre un innovation medium da 20" come scambio
il mio set:
Pearl all mapple shell 22- 12- 13 16 rullo 14 free floating steel shell
hi hat paiste 2oo2 sound edge 14";crash paiste signature 17":power crash 16" paiste 2oo2; china paiste 802 plus;ride paiste innovation medium 20"
membro della divina alleanza batteristi pearl Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals
pearldrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drhyde il ven set 28, 2007 10:41 am

Guarda del 2002 ho un crash da 16' e un power crash da 18' e un medium hit hat Hanno tre mesi di vita e sono fantastici il ride ? un ufip original da 22' che pur essendo bellissimo non mi convince molto per quanto riguarda il mio contesto musicale trovo che viene un p? coperto da tutto il resto
-
drhyde
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drhyde il ven set 28, 2007 12:56 pm

Ho trovato anche un avedis medium da 21' a 200 euro mi ha gia mandato le foto ed ? veramente bello so che i piatti vanno a gusto personale ma che ne dite ?
-
drhyde
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Drumhammer il ven set 28, 2007 3:03 pm

l'hai detto tu,va a gusti personali
Drumhammer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drhyde il ven set 28, 2007 4:01 pm

un parere ? sempre bene accetto specialmente se uno ha le idee un p? confuse :cry:
-
drhyde
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drhyde il sab set 29, 2007 10:54 am

Sono passato dal mio negoziante ieri sera e aveva un ride 2002 da 20' e un ride innovation heavy ride 20' beh li ho provati e devo dire che il 2002 ? fantastico ma anche l'innovation non scherza affatto gli deve arrivare l'heavy ride del 2002 cosi provo anche quello e decido.E si ho deciso di prenderlo nuovo :wink:
-
drhyde
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fudo il sab set 29, 2007 3:05 pm

mah secondo me hanno una campana poco allettante; il 2002 me lo ricordo poco x'l'ho provato in un negozio diverso da dove ho provato gli altri, ma quella dell'heavy 20 innovations era piccola e suonava un p? troppo di latta,mentre quella dell'alpha metal ride 22 ? grande e tira a cannone e il corpo del piatto squilla altissimo
fudo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tokageroh il sab set 29, 2007 4:38 pm

l'heavy ride 2002 da 20 ? S P E T T A C O L A R E

provato da loveri garantito da me e dal figlio di freddy malfi :tru
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drhyde il gio ott 04, 2007 1:07 pm

l'ho preso paiste 2002 ride da 20' provato e riprovato messo a confronto con un a custom ride da 20' del quale mi piaceva molto la grandezza della campana ma come suono non c'e paragone
-
drhyde
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti