Ciao ragazzi, ho trovato questo ride su ebay.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=004 cosa ne dite? che modello ?? Quanto pu? valere al massimo?
ho chiesto al venditore, vedr? che mi risponde.
ciao e grazie
Se ti serve un ride perch? hai una padella non farti sfuggire questa occasione,? pur sempre un piatto che si trova a 130-140 euro usato se non di pi?,prendilo senza ripensamenti ,? pur sempre un'ottimo ride pro.
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
ook grazie mille jak Ho visto adesso che per? ? un ride/crash. e la scritta sbiadita non ? buon segno, non vorrei che fosse stato crashato troppo e sia a rischio rotture.. mi sa ma non mi conviene rischiare...
mah non si sa mai,su e-bay ogni tanto si fanno veri affari,io ho comprato uno spash istanbul mehmet da 6" a 26 euro,32 spese incluse,? stato un vero affare,il piatto era nuovissimo.
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
va be, faccio cosi. se mi manda altre foto ti chiedo nuovamente cosa ne dici, perch? sei l'unico che mi sta dando una mano pare! (va be ? pure sabato sera..asd)
se ? un 20 crashride (non thin) ? possibile che sia ben resistente e che il tizio lo venda x' in cerca di altre sonorit?; ? che tu 6 a bg e il piatto ? a roma: di solito i piatti andrebbero provati
cerco un tom 10" e/o 14" per mapex orion classic series transparent black con hardware dorato
per il sample non c'? problema, sul sito paiste ci sono tutti... ? vero che vanno provati proprio per accertare l'integrit? del piatto pi? che altro.. e quello li resistente o no mi sembra piuttosto datato.. pi? che altro adesso vedo se mi risponde
non intendevo x il suono, anche x' uso solo solo Paiste e conosco quasi tutti i sample della paiste,anche dei "discontinued" volevo dire che la distanza nn ti fa apprezzare eventuali difetti e in effetti il suono potrebbe esser anche differente a causa dell'usura
cerco un tom 10" e/o 14" per mapex orion classic series transparent black con hardware dorato