MikeNRoll ha scritto:io ho due crash da 16, entrambi ufip ma di due serie diverse. mi trovo benissimo.
clivense77 ha scritto:x FASA, non c'ho capito nulla della tua risp. ....Era uno sfotto' ?

clivense77 ha scritto:Quali sono le 2 serie che hai, visto che io un 16 ufip class c'e l ho gia? ...magari potrei fare il tuo stesso abbinamento....

clivense77 ha scritto:x FASA, non c'ho capito nulla della tua risp. ....Era uno sfotto' ?
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:clivense77 ha scritto:x FASA, non c'ho capito nulla della tua risp. ....Era uno sfotto' ?
l'idea di mettere insieme piatti della stessa marca e della stessa serie è un'idea più televisiva che logica.
ogni piatto ha storia a se stante, ha un suo suono, una sua caratteristica, un suo contesto, un ride di una serie a marca x può suonare meglio magari del crash della stessa marca, per cui tu provi un crash della serie b marca y, ma a tua volta il ride della stessa serie b ti fa schifo.
clivense77 ha scritto:[
anche se appunto 2 uguali serie ,uguali marca, uguali dimensioni sarebbe un po' grottesco ma... una piccola differenza ci sarebbe....

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti