labatteria.it • Leggi argomento - paiste 2002 crash 18'' consiglio please!!!!

paiste 2002 crash 18'' consiglio please!!!!

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda dennis_brown il gio mag 06, 2004 2:30 pm

<b></b><font color="purple"></font id="purple">Ciao...volevo sapere che ne pensate della serie 2002 della paiste visto che il negozio dove ho comprato la batteria adesso ne ha a disposizione un set molto vasto!Ho provato il crash da 18''(che sarebbe quello che vorrei prendere) che mi sembra tanto leggero e suona tanto bene secondo me...potrebbe essere inserito nei riff rumorosi...o secondo voi va bene uno piu' pesante?Se qualcuno di voi li ha datemi un consiglio...potreste essermi di grande aiuto visto che me lo vende a una cazzata...!!

dennis....
dennis_brown
battipentole

Messaggioda gabrielemorse il gio mag 06, 2004 5:37 pm

io ho un crash da 16 della 2002. io lo adoro, ? il 2o crash piu bello del mio set, ha il volume, il suono, il tocco giusto. ? versatilissimo, sembra il crash universale. certo da 18 ? piu difficile da gestire... avr? un gran susain e un volume ke spacca. i 2002 in generale non sono una serie economica, quindi un set di paiste 2002(che a me personalmente piacciono molto) sarebbe un gran set.
lorenzo in questo forum dovrebbe avere avuto a ke fare con piu pezzi 2002
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lorenzo il gio mag 06, 2004 7:23 pm

gran bel piatto, pieno e potente, ideale per il rock
a quanto te lo vende? ? nuovo?
io ho ormai da quasi 10 anni il ride da 22" paiste 2002 e ogni volta che lo suono ? un piacere, per? i crash li trovo troppo pesanti cos? preferisco i signature e i sound formula.
La cosa bella dei 2002 ? che vengono fuori sempre ed hanno sempre un bel suono nitido insieme al gruppo, gran piatti!
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ribbevosci il ven mag 07, 2004 1:57 am

Anche un 17 non sarebbe da scartare per?, guarda bene. Come piatti sono affidabili, mai problemi da 10 ormai, e il suono... bh? ? quello!
Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco ma sono in molti.
ribbevosci
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ribbevosci il ven mag 07, 2004 2:01 am

ribbevosci ha scritto:Anche un 17 non sarebbe da scartare per?, guarda bene. Come piatti sono affidabili, mai problemi in 10 anni e il suono... bh? ? quello!

Scusate il sonno!!
Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco ma sono in molti.
ribbevosci
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Malkom il dom mag 09, 2004 11:49 am

Sono d'accordo con voi altri.La 2002 ? un'ottima serie :wink:
Io ho un 16 e un 17 e sono dei piatti eccezionali!
Sono d'accordo sul fatto che sono un p? pesantucci ma per me ? una cosa buona perch? non mi piacciono i piatti che ballano troppo :)
Non ho preso un 18 perch? gi? il 17 ha un lungo sustain. Forse il "padellone" ? un p? difficile da gestire...per? non si sa mai...forse mi accatter? anche quello :D
Inoltre sono dei piatti molto affidabili e resistenti e in pi? hanno un suono eccezionale! :D Creano un muro di suono incredibile..certo dipende anche dai gusti e dal suono che uno vuole.
Per chiudere...SONO DIVINI!! :D :razz: :razz:
PAISTE cymbals and PEARL drums!KEEP DRUMMING!!!
Malkom
battipentole

Messaggioda dennis_brown il dom mag 09, 2004 12:12 pm

Beh...dai vostri posts emerge che i 2002 sn una serie pesante ma io vi assicuro che ho provato quel crash da 18'' ed era davvero leggerissimo!!!Potrebbe essere che magari ? la 2002 di tanti anni fa...boh???
dennis_brown
battipentole

Messaggioda lorenzo il dom mag 09, 2004 12:55 pm

forse s?, il ride che ho ? un normale Ride, ma ? pi? pesante di un altri ride da 22" con la stessa denominazione (solo "ride") della serie vecchia che avevo provato (quella con il logo in nero, il mio ? in rosso)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Marcaccio il dom mag 09, 2004 6:32 pm

La serie 2002 ? TOTALE: con qualsiasi piatto caschi bene.
Ho avuto la fortuna di comprare uno splash da 12' (fantastico) e un crash da 16' che uso da quasi 10 anni e ha un suono pieno e brillante.

MARCO
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti