Mi sono deciso a cambiare il buon vecchio paiste 101 e, ascoltando un po di sample su internet, sono oriantato all'acquisto dello Z custom mastersound da 14..
Sono andato nell'unico negozio decente della mia città per provarlo ma non lo hanno.. Quindi chiedo a qualcuno che lo ha se mi può dare un parere sui sample del sito zildjian...sono affidabili?
Hi hat pesante, Extra pesante! sentiti il video di "only for the week" degli inflames, mi pare proprio che il batterista abbia un dyno beat, alla fine la pasta è quella.
I sample sono affidabili fino a un certo punto, i crash Z sembrano dei gong, i piatti capisci bene quando li suoni insieme agli altri, alla fine il suono che percepisci cambia dal suonare il piatto da solo, puoi farti un'idea però..
io ho il suddetto hh. Ho sentito il sample su sito, ma non mi convince molto. Dal vivo e' piu bello . Piu che altro non mi sembra uguale il suono che fa da chiuso.