Pagina 1 di 1

crash sabian aax +guanti

MessaggioInviato: sab apr 26, 2003 1:50 pm
da sira
un caloroso ciao a tutti ;
devo rifarmi il set di piatti :wink: e sono davvero indeciso sulla scelta dei crash ,ho sentito parlare molto bene dei sabian serie aax .c'? qualcuno che ne possiede ??premetto che faccio metal e nn ci vado gi? delicatamente quindi pensavo a dei crash abbastanza robusti e decisi ma con un suono brillante.
e poi volevo chiedervi qualcuno indossa i guanti quando suona ?
ho visto che molti batteristi li usano ,ma nn si perde di sensibilit???mah :cry:
stay brutal

MessaggioInviato: sab apr 26, 2003 5:33 pm
da paccaman
I crash Sabian AAX sono delle bombe, ma costano tanto! Ti consiglio i modelli AAx Stage Crash e AAX Metal crash ke dovrebbero fare al caso tuo. Per i guanti, secondo me servono solo se pesti di brutto, perk? ti tolgono la sensibilit? sulla bacchetta! Infatti tutti i drummer ke ho visto suonare coi guanti erano dei metallari pestoni (ad esempio il grande Vinnie Paul dei Pantera).

Che la pacca sia con te!

:mrgreen: pAccAmAn :mrgreen:

MessaggioInviato: sab apr 26, 2003 10:17 pm
da tommylee85
l'IMMENSO Vinnie Paul dei Pantera!!!!!!!!
un po' di rispetto per favore.......

MessaggioInviato: dom apr 27, 2003 11:10 am
da HHX-Evolution
tommylee85 ha scritto:l'IMMENSO Vinnie Paul dei Pantera!!!!!!!!
un po' di rispetto per favore.......

Se suoni jazz...
servono molto i guanti. Hm. :mrgreen: si si

------------------------
Gather ye rosebuds while ye may,
old time is still a-flying,
and the same flower
that smiles today,
tomorrow will be dying

MessaggioInviato: mar ago 17, 2010 12:57 am
da Furlan
Sono in ritardo di qualche anno con la discussione... :o
In ogni caso gli AAX sono i miei piatti preferiti quasi in assoluto, io uso soprattutto crash Studio e AAX-Plosion... L'AAX-Plosion 16" lo considero ancora come miglior acquisto da me ma fatto.


Spaccano!

:tru

MessaggioInviato: mar ago 17, 2010 2:55 am
da herpes vaginale * banned
furian non è il caso di uppare un topic di 7 anni fa solo per dire questo. Se hai una richiesta da fare ok, se invece fai un up gigante solo per dire che sono i tuoi piatti preferiti...beh è fuori luogo :wink:

MessaggioInviato: mar ago 17, 2010 7:30 am
da Furlan

MessaggioInviato: mar ago 17, 2010 9:19 am
da herpes vaginale * banned
ma io nno sto dicendo che tu voglia vantarti, è che sono regole forumistiche :D

MessaggioInviato: mar ago 17, 2010 10:30 am
da Furlan
Non sapevo, chiedo venia! Non sono un frequentatore assiduo, miro solo a confrontarmi con dei maestri... Ora che so farò più attenzione. 8)