Allora: me lo cambiano ma, logicamente, non ne hanno uno uguale.
Secondo me s'è rovinato nel trasporto, al corriere s'è aperto il pacco mentre me lo stava scaricando dal furgone.. era confezionato con pochissimo scotch, poco imballo dentro e la scatola era di cartone piuttosto fine.. secondo me è andato a picchiare nella giuntura tra le due linguette della scatola e ha picchiato contro il fondo del furgone, una scatola, non so..
Scrivere alla paiste non saprei se vale la pena oramai che me lo cambiano, il problema è anche che le foto non si vedono bene..
però caz, quel crash mi si era rotto, faceva schifo ok, ma la crepa partì proprio da li.
a smell stessa storia: 2 anni un rude è poco, non so come li picchi i piatti e che bacchette usi, ma non c'è storia, crepe che partono da li non sono casi, un hi hat è decisamente meno soggetto a crepe.
Poi il discorso è che ho tirato fuori 255€, mi scazza dopo mezz'ora che sono li ad ammirarlo e gustarmi il sudore di una settimana di fatiche accorgermi che ogni volta che mi metto a suonare dovrò controllare che non mi ritrovi un crepone sul bordo..
A dire il vero è un bel piatto sto rude, ma di china non ha molto.. il 2oo2 è più "china".. sinceramente mi sa ma è meglio quello: sicuramente sto piatto qua è il più potente che ho mai sentito, è davvero assordante: decisamente di più del wuhan 22" che ho, in confronto il crash ride rude 18" sembra un traditional
china classico rude da 20" è troppo dark, non stacca, mi tocca scartarlo: e poi il feeling con un china con la campana così a crash mi ha entusiasmato troppo, è un altro mondo, basta china chiusi a morsa sulle aste con paura di romperli.. se avete modo provateli i novo
Aspettatevi fra uno-due giorni altre foto di un bel 2oo2
grazie mille a tutti voi del supporto vecchiardi