labatteria.it • Leggi argomento - Pareri Ride 22" Bosphorus Gold

Pareri Ride 22" Bosphorus Gold

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda sInCoPe AlTeRnAtA il ven ago 29, 2008 4:59 pm

Sarò breve :o
Ho un ride da 24" Bosphorus traditional medium che spande come un dannato (ed è il suo bello :D ) e ovviamente è discretamente pingoso solo sulla campana.
Vorrei un ride completamente diverso, pingoso, definito e brillante, e sarei orientatissimo sul Gold da 22". I sample su cymbalsonly li ho sentiti e mi garba assai, il problema è che non ne ho mai provato uno :oops:
Qualcuno di voi ne ha visti/provati/sentiti e ha qualcosa da dirmi? :)
Le persone eccelse parlano di idee, le persone mediocri parlano di eventi, le persone pessime parlano degli altri.
Le Soprano, Tama, Pearl, Bosphorus, Ufip, Wuhan, Lp, Roland, Mr.Drum and Janus user
a.k.a. Gabryel
sInCoPe AlTeRnAtA
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Eugymodena il ven ago 29, 2008 5:37 pm

l'ho provato da lenzotti a modena....ha una buona campana ed un buon ping brillante...la mia impressione e' che sia una via di mezzo tra ufip brilliant e bionic....
costa 310 euro.....
yamaha maple custom 8 10 12 13 16 20 Red Pearl Natural Lacquer/hi hat 14 a custom zildjian,ride 20 ufip natural,crash zildjian a custom 16-18 ,splash 8 ufip natural,china 14 ufip brilliant/ rullante yamaha maple custom colore solid black e blocchetti oro 14*4 /bacchette vic firth steve gadd signature e buddy rich signature
Eugymodena
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sInCoPe AlTeRnAtA il lun set 01, 2008 3:56 pm

azz :o
ho pagato il mio 24" 220€ due anni fà :o
se questi sono i prezzi che girano ora, dovrò prendermelo usato mi sà... :oops:
Una via di mezzo tra un bionic e un brilliant dici...non sarebbe male :)
Le persone eccelse parlano di idee, le persone mediocri parlano di eventi, le persone pessime parlano degli altri.
Le Soprano, Tama, Pearl, Bosphorus, Ufip, Wuhan, Lp, Roland, Mr.Drum and Janus user
a.k.a. Gabryel
sInCoPe AlTeRnAtA
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti