* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:io ho il K ride da 22" .. ed ? spettacolare !!!

<s></s>enry z. ha scritto:Roger-It ha scritto:
io ho il K ride da 22" .. ed ? spettacolare !!!
<font size="3">Sono in un cul-de-sac</font id="size3">
enry

gabrielemorse ha scritto:<s></s>enry z. ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Roger-It</i>
<font size="3">Sono in un cul-de-sac</font id="size3">
enry
ma non era nua canzone dei genesis? ke vuol dire cul-de sac?

enry z. ha scritto:Roger-It ha scritto:
Ebbene si, caro Eugenio, sono invidioso!
L'altro giorno sono andato su midwestpercussion per farmi un preventivo on-line sul set K custom che mi sogno alla notte. Ho calcolato che per comprarli devo vendermi la batteria, al ch? i piatti non mi servirebbero pi? a niente...
Sono in un cul-de-sac![]()
enry
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Tato ha scritto:Purtroppo i 20" mi stanno veramente stretti...mi si muovono troppo!!! Ho un paiste signature full ride da 20" e nonostante sia abbastanza pesante dopo un po' inizia a diventarmi un crash...mi piacciono i ride abbastanza asciutti...Ufip...? un discorso un po' ambiguo...mi piacciono i natural e anche i bionic, ma dei ride bionic la campana non mi piace per niente...continuate, continuate, continuate!

Tato ha scritto:Ho provato anche quello leano... ho detto in gnerale non mi piace, <font color="red">sappiamo tutti che con la ufip ogni piatto ? diverso!</font id="red"> Ne ho provati 3 da 22 bionic...la campana nn mi piaceva...alla fine quella volta presi un sabian da 24"...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti