labatteria.it • Leggi argomento - Gli Istanbul vantaggiosi a Istanbul?

Gli Istanbul vantaggiosi a Istanbul?

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Duracell il mar set 16, 2008 7:55 pm

Ciao Batterai!

Qualche parere esperto...
Per le vacanze di natale vado con tutta la mia combriccola di amici a Sofia e poi ad Istanbul. Secondo voi sarà vantaggioso comprare dei piatti fatti in casa? La sede principale Zildjan mi pare (credo eh :oops: ) sia in Turchia, potrebbe essere ulteriormente vantaggioso?

Se è così porterò qualche soldino in più :P

Graziegrazie!

Ciao! :idea:
Ultima modifica di Duracell il mar set 16, 2008 9:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Duracell
martellatore
martellatore

Messaggioda enryonlymetal il mar set 16, 2008 8:36 pm

Beh,penso che non si paghi l'importazione...Però bisogna vedere se vendono direttamente dalla fabbrica.La UFIP ad esempio non lo fa.
Dove le parole si fermano ? la musica a parlare.
enryonlymetal
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mkldrums il mar set 16, 2008 8:39 pm

Se parli degli Istanbul, sì conviene ho un amico di avellino che li usa, e lui li prende direttamente in turchia e mi ha detto che un crash da 16' in negozio ad avellino costa sui 115 euro, in turchia meno di 90....
***Membro della singolare alleanza batteristi monopedalistici*** :D ***Membro della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori*** :a: Su caminu cruzzu imbecciat su burrincu
mkldrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Duracell il mar set 16, 2008 9:20 pm

Oh che bello 8)

Oltre a non pagare le spese di importazione immaginavo che i costi in generale fossero minori (come ho potuto constatare dalle prenotazioni).

Boh!

Fra 4 mesi scoprirò :lol:
Duracell
martellatore
martellatore

Messaggioda Pippo il mar set 16, 2008 10:50 pm

Si che conviene, ma occhio perche´pare che la fabbrica sia in un posto malfamato :P

Quanto a Zildjian, ormai sono tutti americani, hanno lasciato la Turchia quasi mezzo secolo fa... :o
Pippo
moderatore

Messaggioda mkldrums il mer set 17, 2008 12:09 pm

duracell se ti interessa quel mio amico di avellino li vende ti posso far fare un preventivo o dal mio amico o dal negozio ufficiale di Istanbul, se i piatti che scegli sono già ad Avellino te li faccio spedire, se sono ad Istanbul te li spedirà il negozio.
Ti dico per prima gli inconvenienti della spedizione da Istanbul sono i tempi più o meno lunghi e il costo aggiuntivo ai piatti di 30€.
I piatti in questione sono gli Istanbul Agop e gli Istanbul Mehmet.
Chiedo se ci sono altre marche a buon prezzo che fanno in Turchia e ti farò sapere (Bosphorus ad esempio).
Per sapere che piatti ci sono disponibili puoi consultare i siti degli Istanbul
http://www.istanbulcymbals.com/cymbals.php
http://www.istanbulmehmet.com/index.cfm ... nler.giris
***Membro della singolare alleanza batteristi monopedalistici*** :D ***Membro della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori*** :a: Su caminu cruzzu imbecciat su burrincu
mkldrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti