Pagina 1 di 1

Scelta crashchina + problema dimensioni

MessaggioInviato: ven nov 28, 2008 6:50 pm
da Geo_Pasto
Solita domanda, solito 3d..

Devo espandere il mio set di piatti..attualmente ho un hh da 14", ride da 22" e crash da 16" (tutto ufip rough) e uno splash da 11" (ufip class).

Ora sarei intenzionato ad acquistare uno splash china economico e un crash..per il china, pensavo alla wuhan, un 12" da acustica mi costa nulla e dal sample non suona malissimo..ci sono valide alternative meno costose?

Il problema reale è il crash, vorrei sempre un ufip ma dal un suono più scuro, meno aggressivo e assordante del rough..so bene che devo provarli, ma in zona mi è impossibile se non acquisto (negozietti squallidi) e farmi 260km a/r per raggiungere controtempo mi sembrano eccessivi per andare lì e non trovare nulla..e merula è lontano nel tempo e nello spazio..

Che serie mi consigliate?che dimensioni soprattutto?
Budget per il crash, 150-200.

MessaggioInviato: ven nov 28, 2008 8:09 pm
da jonsey
la risposta sembra banale...ma per me ci sta:

UFIP CLASS 18" CRASH

...che poi dipende con che tocco lo suoni... :)

MessaggioInviato: ven nov 28, 2008 9:39 pm
da Stephen Daedalus
I crash Natural sono molto scuri... ma rispetto ai Rough ancora più aggressivi e assordanti. Potresti rimediare ripiegando su un 16" molto leggero - sui 1000 g o giù di lì.