Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

hyunkel ha scritto:che brutto senza scritte... non lo comprerei mai
piccolacarogna1 ha scritto:quello che stai comprando e' una vecchia serie il suono fa schifo... poi sono gusti,
cambia il martellato, quoto in pieno Fasa
DannyK ha scritto:non so mi pare stranino che le scritte siano cancellate completamente...

Fasa ha scritto:drbeat come ti permetti a dare della donna al batterista dei dari?![]()
![]()
te lo dico perchè ho preso uno z custom rock crash da 16" (quindi ancora più pesante del normale z custom)

Fasa ha scritto:anche il mio era un modo sarcastico per sottolineare la tua stupidità..

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti