ma quanto sei fissata con lombardo?Claudia '88 ha scritto:Se ESSE music fosse la personificazione di un batterista sarebbe Dave Lombardo... Prezzi e articoli davvero incredibili. Il crash/ride Rude da 16'' vale tutti i suoi 175 sacchi, se percosso da macellai suona in modo veramente assordante...![]()
![]()

Nuvolorapido ha scritto:..anche se si ? fan convinti degli Slayer..magari si pu? anche evitare di andare fuori topic..

_AngelOfDeath_ ha scritto:cmq i rude secondo me son padellacce,o gli dai o appunto ? come beccare un ride di taglio

Claudia '88 ha scritto:Il 7 Ottobre mio fratello ha acquistato a Montebelluna un Crash/Ride 16'' PAISTE RUDE per 175?... Un buon prezzo direi se confrontato con quelli di alcuni rivenditori ladri...

Marcaccio ha scritto:Claudia '88 ha scritto:Il 7 Ottobre mio fratello ha acquistato a Montebelluna un Crash/Ride 16'' PAISTE RUDE per 175?... Un buon prezzo direi se confrontato con quelli di alcuni rivenditori ladri...
Si trovano anche a meno, fidati!

flip ha scritto:a me non piacciono per nulla....sembrano dei mini ride...!![]()
![]()

ezz ha scritto:visto che siamo in tema, io mi sono innamorato dell'mp3 del china rude (anche se mi sn appena preso un whuan)![]()
qualcuno l'ha mai sentito/suonato?

Morgan ha scritto:ezz ha scritto:visto che siamo in tema, io mi sono innamorato dell'mp3 del china rude (anche se mi sn appena preso un whuan)![]()
qualcuno l'ha mai sentito/suonato?
io. abbastanza trash e moltissimo volume. comunque ora son rari da trovare i china rude.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite