Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Le misure sono 20" e 14" e per quello che costano(hanno un costo bassissimo nel panorama dei piatti) e per come suonano secondo me sono degli ottimi china per chi non vuole farsi svenare da marchi famosi!Mi hanno spiegato da Acustica che li fanno costruire (su specifiche di Leopoldo)nella fabbrica Cinese (regione del WHUAN)tenendo conto di una martellatura più accurata e localizzata in determinate aree del piatto per "ammorbidire" il suono e rendere i piatti più resistenti alle sollecitazioni.Infatti il suono (ed il prezzo!) mi hanno piacevolmente meravigliato constatando un netto miglioramento in termini di musicalità e controllo degli armonici rispetto alla produzione WHUAN precedente:il 14" è molto "veloce",gradevolmente asciutto e molto"funky",il 20" invece "caldo"e "pastoso"senza troppe sbavature (CONSIDERATE CHE IL PREZZO DEL 20"SI AGGIRA INTORNO AI 59EURO!!! 

io ho comprato tre giorni fa un china wuhan da 22", al super prezzo di €63,00! Che dire, ha un suono fantastico, l'ho montato nel mio set e suona che è una vera meraviglia! E' un piatto enorme e superbamente "aspro" nel suono, come d'altronde, un vero china che si rispetti... W ACUSTICA! 

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Marco Aquila ha scritto:Prenderò un 22" al più presto. Ormai il 20" non mi basta più.

robyares ha scritto:mamma mia, mi sto faccendo la pipì addosso per l'emozione

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti